La 16th edizione del Hotzone.tv Park Opening a Hintertux/AUT

La 16th edizione del Hotzone.tv Park Opening a Hintertux/AUT

Il ghiacciaio di Hintertux annuncia con orgoglio la 16° edizione dell’apertura del park Hotzone.tv a Hintertux. La comunità dello snowboard arriva alla tradizionale prima apertura della stagione dal 1 al 4 ottobre 2020, per iniziare la nuova stagione.

Il Betterpark sul ghiacciaio di Hintertux sarà il punto d’incontro per i rider locali ed internazionali. Wille Kaufmann e il suo team (Betterparks) garantiscono un parco perfettamente preparato. Una squadra motivata di shaper inizierà a costruire il parco all’inizio di settembre per essere pronti a metà settembre, quando il parco aprirà come primo snowpark d’Europa. Un po’ più tardi il “Who is Who” dello Snowboarding arriverà a Hintertux per la leggendaria apertura del park Hotzone.tv il primo fine settimana di ottobre.

I pro rider cercheranno di spaccare sui salti nel park, dato che tutti vogliono portarsi a casa il titolo al “Werni Stock Invitational”. Il Pro-rider e il locale Werni Stock della Zillertal ospitano la prima sessione Big Air della stagione. Un altro highlight – questa volta nella valle – è il “Metal Battle Night Rail Contest” ospitato da SANE! Snowboar time sia per i pro rider che per i rider amatoriali. Dopo una premiere di successo nel 2019 i jibbers non vedono l’ora di assistere a un altro show pazzesco.

La Snowcard è disponibile dal 1° ottobre. L’Hotzone.tv Park Opening a Hintertux offre l’occasione perfetta per iniziare la nuova stagione invernale.