2019 SUMMER ROOKIE JAM by ATMOSPHERE

2019 SUMMER ROOKIE JAM by ATMOSPHERE

Snowboard, Freeski and Skateboard International Competition and Camp
13.20 Luglio 2019, Les 2 Alpes, Francia

Il Black Yeti ti conquisterà con la più epica vacanza estiva di sempre: la Summer Rookie Jam 2019 by Atmosphere, International Camp&Comp a Les 2 Alpes, il primo evento multi-sport firmato World Rookie.

Camp con ragazzi da tutto il mondo e focus su freeski, snowboard e skateboard, contest di halfpipe e big air, sia freeski che snowboard, validi per la ranking World Rookie Tour 2019/2020 e per conquistare la qualificazione per le World Rookie Finals 2020. E poi ancora skateboard contest, big final party e molte altre attività collaterali per riempire i tuoi pomeriggi di action sport!

Come per le edizioni invernali, la Summer Rookie Jam non sarà solamente una gara ma anche un’occasione unica per conoscere e vivere fianco a fianco con rookies provenienti da tutto il mondo. Principianti e amatori potranno allenarsi con i campioni junior di snowboard e freeski, oltre che con i team junior delle diverse nazionali, per una settimana immersi in un clima internazionale ed eccitante, creando un evento freestyle unico nel suo genere.

Summer Rookie Camp: la prima edizione multi-sport di sempre!

Perché dovresti prenotare la tua vacanza estiva con Black Yeti? Primo, perchè è il tuo miglior action-friend, e perchè tutte le famiglie e i giovani sportivi! La location, Les 2 Alpes, è il più grande ghiacciaio sciabile in Europa durante l’estate e lo snowpark è uno tra i migliori summer park delle Alpi, con moltissimi ostacoli a comporlo, dai più semplici a quelli per i professionisti.

Per principianti ed amatori, ogni mattina saranno organizzati degli allenamenti di snowboard e freeski sul ghiacciaio, nel pomeriggio invece skateboard camp e molte altre attività. Alza il livello con il supporto di coach professionisti e condividi la tua esperienza con i migliori rookies e top rider!

019.20 World Rookie Tour diamo il via alle gare

Per i rider professionisti e i team nazionali ci sarà la tappa del World Rookie Tour con competizioni di Big Air e Halfpipe, a partire dal 14 fino al 20 luglio, sia di snowboard che di freeski. Come di consueto sono garantiti incredibili premi per i migliori riders: tutti i podi saranno qualificati per le World Rookie Freeski Finals a Seiseralm, Italy, dal 23 al 27 Marzo 2020 e per le World Rookie Snowboard Finals a Kitzsteinhorn-Zell Am See, Austria, dal 30 Marzo al 4 Aprile 2020; inviti ad altri eventi World Rookie Tour 2020 che saranno annunciati a breve, surfcamps by Surf2Live.com, prodotti TSG e Level Gloves.

Il 19 Luglio 2019 la tappa francese del World Rookie Tour Skateboarding sarà ospitata presso lo Skatepark Les 2 Alpes. I migliori tre rookies e tre grom dell’evento saranno qualificati per la prima edizione delle 2019 World Rookie Skateboard Finals di Settembre, dove il World Rookie Skateboard Champion si guadagnerà I biglietti per la leggendaria Simple Session e per il Red Bull Roller Coaster.

SISTEMAZIONI:

I pacchetti all-inclusive comprendono: 7 notti (in camera doppia) check in 13/07 check out 20/07, in 3 star hotel o Appartamenti per 4/6 persone in pensione complete presso Atmosphere Hotel, 6 giorni di skipass incluso, iscrizione alle gare o 6 giorni do snowboard/freeski camp, event pass per tutte le attività organizzate durante la Summer Rookie Jam 2019 a Les Deux Alpes. A questo link tutte le soluzioni ed i prezzi.