DC acquisisce la licenza degli Step On da Burton

DC acquisisce la licenza degli Step On da Burton

DC è fiera di annunciare l’acquisizione da Burton della tecnologia Step On e di rivoluzionare quindi il suo tradizionale scarpone da snowboard. Grazie a questo sistema è possibile agganciare gli scarponi a degli attacchi privi delle classiche strap a cricchetto, con un sistema di aggancio invisibile. Basta posizionare bene lo scarpone, spingere sul tallone, spostare il peso sulla punta e il gioco è fatto.

L’acquisizione di tale licenza permetterà a DC di poter creare e rendere disponibili sul mercato i propri scarponi, realizzati sempre con le migliori tecnologie e il miglior design.

A partire da settembre 2020 anche gli appassionati del brand DC potranno finalmente provare  questi attacchi, scoprire i loro vantaggi e diversificare la loro esperienza sullo snowboard.

“DC è nata per sfidare lo status quo. La collaborazione con Burton su un prodotto rivoluzionario che rispecchia i nostri valori non poteva che essere lo step successivo.“ dichiara Bobby Meeks, direttore marketing globale di DC Snowboarding. “Il nuovo sistema Step On migliora l’esperienza sullo snowboard degli atleti e siamo fieri di essere il primo brand ad approfittare di questa opportunità. Meno tempo per preparsi significa più tempo per girare e divertirsi.”