686 welcomes Gigi Rüf in the global team

686 welcomes Gigi Rüf in the global team

686 Technical Apparel ha appena annunciato l’arrivo dell’iconico rider Gigi Rüf nel global team. Gigi porterà il suo approccio unico allo snowboarding nel global team 686 che comprende Forest Bailey, Sammy Luebke, Phil Jacques, Victor Daviet, Matt Belzile eMary Rand, assieme agli skiers Parker White, Laurent De Martin ed altri.

Gigi utilizzerà i capi delle collezione GLCR e Multi Collection di 686 while nelle sue avventure intorno al mondo. Si unirà a Sammy Luebke nelle gare del Freeride World Tour, oltre a filmare per diversi progetti.

“Sono onorato di far parte del team 686. Ancora una delle originali company indipendente, ha accolto il mio arrivo calorosamente. Ho sempre ammirato 686 per il loro supporto ai role model, che sono quello che rende il nostro mondo diverso” -Gigi Rüf, Professional Snowboarder e owner Slash Snowboards.

“Gigi è una aggiunta molto importanto, ha uno degli stili più creativi di sempre. E’ sempre stato uno dei miei favoriti e ho guardato le sue video parts per metà della mia vita. Una vera leggenda!” – Sammy Luebke, 686 team rider.

Gigi ha uno stile ed una storia unici nello snowboarding. Ha sempre lasciato che il suo riding parlasse per se ed ha spinto i limiti delle creatività. La sua prospettiva unica su come dipingere il quadro che è un pendio immacolato la rende inimitabile. Volevamo qualcuno che incarnasse il nostro impegno nei mercati Austriaco e Tedesco markets e Gigi fa questo e molto di più. E’ una leggenda internazionale e non potrei essere più felice di averlo con noi” – Patrick McCarthy, 686 Team Manager

“Sono onorato di far parte del team 686. Ancora una delle originali company indipendente, ha accolto il mio arrivo calorosamente. Ho sempre ammirato 686 per il loro supporto ai role model, che sono quello che rende il nostro mondo diverso” -Gigi Rüf.

“Gigi è una componente importante dello snowboarding globale ed è rispettato per il suo stile unico, la sua creatività e personalità. Tutto quello che fa sulla tavola è diverso, su qualsiasi terreno si cimenti, e sposa perfettamente i valori di 686 e del nostro GLCR program. Siamo veramente felici di averlo nel team 686 e non vediamo l’ora di vederlo in azione sulla neve. Benvenuto nella famiglia Gigi!” – Pacome Allouis, 686 Marketing Director Europe

“Lo stile è sempre stato un concetto fondamentale in 686. Dai primi passi come skater alla fondazione della company, per me l’estetica è sempre stata fondamentale. Non potrei essere più felice di avere Gigi nella famiglia 686 family. Andiamo!” – Michael Akira West, 686 Founder & CEO