ALBERTO MAFFEI FIRMA PER BURTON SNOWBOARDS

ALBERTO MAFFEI FIRMA PER BURTON SNOWBOARDS

Burton Snowboards è orgogliosa di annunciare un’importante new entry nel suo team europeo: Alberto Maffei, fortissimo rider 23enne di Madonna di Campiglio, entra così a far parte della grande famiglia dell’iconico brand di tavole fondato da Jake Burton nel 1977.

Questo è un grande cambiamento per me e sono felicissimo di cominciare questa nuova avventura,” ha commentato Alberto. “Entrare a far parte di Burton credo sia una grandissima opportunità, mi sprona molto a migliorare e mi dà la possibilità di confrontarmi con un team sbalorditivo. Inoltre il materiale è fantastico e sono orgoglioso di far parte di questa famiglia.

Alberto Maffei rappresenta il rider moderno,” ha dichiarato Patrick Allegritti, Brand & PR Manager di Burton Europe. “L’abbiamo fortemente voluto perchè sappiamo che la sua determinazione e le sue capacità possono portarlo molto in alto. La prossima generazione dello snowboard italiano ha bisogno di esempi concreti da seguire, e Alberto è chiaramente uno di questi. Siamo molto fieri”.

Alberto si è allenato duramente in previsione di questa nuova stagione agonistica già durante i mesi di agosto e settembre in Nuova Zelanda, dove ha partecipato alla prima gara di Coppa del Mondo conseguendo un ottimo 12esimo posto che ben fa sperare in previsione del secondo big air del circuito di contest internazionali che si terrà presso la fiera degli sport invernali Skipass di Modena il 3 novembre.