ANNA GASSER IS BACK FOR MORE

ANNA GASSER IS BACK FOR MORE

La campionessa Olimpionica Anna Gasser è tornata in piena forma dopo una pausa forzata dovuta ad un infortunio. Lo scorso novembre Anna ha avuto uno smagliante inizio di stagione, essendo la prima donna ad aver chiuso uno Switch Triple Cork. Purtroppo a gennaio 2019 si è infortunata ai Laax Open ed ha dovuto rimanere ferma per 10 settimane a causa di una frattura alla caviglia. Ora che è tornata sulla tavola da circa un . mese, durante uno shooting a Obergurgl organizzato da Anna, dove ha invitato i suoi amici Clemens Millauer, Sarka Pancochova, Seppl Ramsbacher, Tini Gruber, Adrian Krainer e Marko Grilc: durante questa occasione, ha aggiunto un nuovo trick al suo incredibile bagaglio tecnico, il Cab Double Cork 1260, che significa 3 rotazioni complete di cui 2 completamente a testa in giù.

Anna ha commentato: “Sono felice di essere tornata in forze. Avevo questo trick in mente da molto tempo.
Durante la mia pausa forzata, il mio pensiero era solo di tornare più forte di prima e nel mentre cercavo di visualizzare i movimenti per atterrarlo. L’obbiettivo è quello di includere il Cab Double Cork 1260 nelle mie contests runs – sia di Slopestyle che di Big Air – per la prossima stagione!“
La stagione di Anna comunque non è ancora finita; volerà a Mammoth Mountain/USA per qualche settimana prima di cominciare a lavorare ad un progetto video ad inizio giugno.