Audi Nines Become A Nine Contest Winners

Audi Nines Become A Nine Contest Winners

Audi Nines ha chiamato, loro hanno risposto: Il contest “Become A Nine” è divenuto ancora una volta una incredibile collezione di video dei migliori astri nascenti del freestyle ski and snowboard.

L’Audi Nines è rinomata come session esclusiva per i top freestyler —ma senza nuovi talenti che divertimento sarebbe? Per tale motivo, nel nome della progressione e fedele alla filosofia Audi Nines, i nuovi talenti hanno una chance di gareggiare fianco a fianco con i pro, realizzando il proprio edit di presentazione “Become a Nine”. La partecipazione è aperta a qualunque skier e snowboarder del mondo, amateur, sponsorizzato o chiccessia.

Il Become A Nine contest di quest’anno era di gran lunga il migliore di tutte le edizioni con 70 video ricevuti —più del doppio degli scorsi anni. Dato il volume e la qualità del materiale ricevuto non è stato facile individuare i vincitori, ma alla fine dopo una scrupolosa analisi, sono usciti i quattro snowboarder prescelti.

“Siamo basiti dalla quantità e la qualità del materiale inviatoci. E’ impressionante vedere il livello raggiunto e non solo da nomi bene o male noti, ma anche da rider mai sentiti prima!” – Nico Zacek, Audi Nines founder

Yuri Okubo – Japan

Yuri Okubo viene dal Giappone, più precisamente dall’isola dell’Hokkaido e nonostante i suoi soli 18 anni vanta già una partecipazione alle Olimpiadi. Con un ottimo mix di stile sui rail e tecnicità sui jump, Yuri saprà sicuramente impressionare ai prossimi Audi Nines.

 

Niek van der Velden – Netherlands

Un vero artista sia sui rail che sui jump, Niek van der Velden è l’ultimo snowboarder ad essersi aggiudicato un posto al roster dellìAudi Nines. Scovato dalla Federazione Ski Olandese quando era solo quindicenne, Niek ha talento da vendere e l’Audi Nines non vede l’ora di condividerlo con tutti voi.

“Woah, Non ci posso credere! C’erano talmente tanti video di qualità, non posso credere di avercela fatta! Sin da quando ho iniziato a fare snowboard, ho sempre seguito questo evento che è uno dei migliori in assoluto. Ed ora parteciperò anche io. Non vedo davvero l’ora di essere là!” – Niek

Lia-Mara Bösch – Switzerland

Unendosi al contingente Svizzero dell’Audi Nines quest’anno, Lia-Mara Bösch porta il suo talento allround in halfpipe, slopestyle e big air. Lia-Mara parteciperà all’evento riservato alle rider ad Obergurgl-Hochgurgl con tutte le altre invitate e wild card.

“Ho sempre voluto partecipare all’Audi Nines! Ho tentato la fortuna spedendo il mio video già nel 2015 e nel 2018, ma non ero ancora pronta. Ora, con la vittoria del video contest e la possibilità di partecipare all’Audi Nines è per me un regalo estremamente prezioso. Mi sento davvero onorata, sarà una settimana fantastica! – Lia-Mara

Loranne Smans – Belgium

La 21enne Loranne Smans dal Belgio migliora ogni giorno. Con enormi frontside rodeo e stile a tonnellate, Loranne sa come mettere assieme una run vincente— e non stupiscono i suoi 2 ori nello slopestyle della Europa Cup a Livigno lo scorso mese. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà all’Audi Nines.

“Sono veramente sconvolta di aver vinto il video contest Become A Nine! Da spettatrice è sempre stato uno degli eventi preferiti da guardare, parteciparvici ora è davvero un onore!” – Loranne