Audi Nines GoPro Course Preview

Audi Nines GoPro Course Preview

L’edizione 2019 degli Audi Nines presentata da Falken sta cominciando a Sölden e Obergurgl-Hochgurgl in Tirolo, Austria. La crew di pro riders sta prendendo confidenza ed esplorando il setup creato appositamente per questa unica  freestyle session. Il video sotto vi da un’idea di come è la course.

James Woods mostra al pubblico com’è il setup di Sölden, dove due paravalanghe si sono trasformate in un paradiso freestyle. Nella parte alta troviamo 2 Big Air jump, un enorme quarterpipe, oltre al famigerato “Launch Pad”—una rampa con struttura di metallo alta 10 metri che lancia i rider su un gap di 32. Nella parte bassa invece trovano posto una serie di features che scatenano l’immaginazione dei rider.

“Questo setup è una vera opera d’arte! E’ veramente bellissimo anche dal punto di vista estetico ed è stato creato nel rispetto della totale funzionalità del setup. E’ un vero masterpiece ed i suoi jump sono ugualmente belli da vedere e da raidare” – James Woods

Ad Obergurgl, Laurie Blouin ci accompagna nella seconda location del Nines. Disegnato con le rider dell’Audi Nines in mente, il setup include un Big Air jump di 23 metri, un cannon rail e l’esclusiva “UFO” feature: un mix di rainbow rail e wallride di ispirazione extraterrestre.

Per tutta la settimana, i rider dell’Audi Nines produrranno materiale esclusivo fino a giungere al fatitico Contest Day sabato 27 aprile a Sölden.