Back to the Roots 2020

Back to the Roots 2020

Il Back to the Roots snowboard tour è l’evento itinerante, che anima la prima parte della stagione invernale italiana portando sulla neve oltre 250 tavole pronte per essere provate e testate gratuitamente. Un’occasione unica per mettere sulla neve e confrontare le novità delle principali aziende del settore e la possibilità di essere consigliati, scambiare opinioni e chiedere informazioni direttamente agli esperti di ogni brand!

Gli appuntamenti della stagione 19/20 sono:

SOLDA – 09/10 Novembre

CERVINIA – 23/24 Novembre

MADONNA DI CAMPIGLIO – 30 Novembre / 01 Dicembre

OVINDOLI – 11/12 Gennaio 2020

Non perdete l’occasione di rideare e fare festa con altre centinaia di snowboarders! Venite a provare  le tavole di Arbor, Nidecker, Burton, Never Summer, Drake, Lobster, Jones, Funky, Dwd, Nitro, Bataleon, K2, Sims, Rome, Ride, Yes, Dupraz, Academy E Slash! O le maschere da snowboard di Oakley e Giro!

Ogni villaggio test sarà inoltre animato dalla musica e dal free sampling di Monster Energy!

Parecchi negozi e snowboard club organizzano dei gruppi per il Back to the Roots: chiedete al vostro shop di fiducia informazioni al riguardo!

Il primo appuntamento del BTTR Snowboard Tour, previsto tra poco meno di un mese, è quello di Solda in Alto Adige un vero opening considerando di fatto che è il primo evento sulla neve dedicato al pubblico della stagione. Quale occasione migliore per iniziare il vostro inverno di snowboard?

Il villaggio test verrà montato a 2800 metri e le piste del comprensorio (solitamente particolarmente nevoso ad inizio stagione) arrivano a toccare i 3250 metri: questo vuol dire una certa probabilità che ci scappino anche due cerve in fresca! A Solda inoltre non manca  certo poi  l’Après Ski, nella più classica tradizione Altoatesina!

Seguiranno le date di Cervinia in Valle d’Aosta dove il villaggio test verrà allestito a Plan Maison al cospetto del Cervino, Madonna di Campiglio in Trentino dove troverete le tende del villaggio test all’intermedia della cabinovia del Grostè ed Ovindoli in Abruzzo dove il BTTR Snowboard Tour arriverà il secondo week end di gennaio!

Per ogni informazione e per rimanere aggiornati sul tour seguite Back to The Roots Snowboard Tour sui social!

FACEBOOK:            https://www.facebook.com/backtotherootsdemotour/

INSTAGRAM:           https://www.instagram.com/bttrsnowboardtour/