Back To The Roots Snowboard Tour 2020

Back To The Roots Snowboard Tour 2020

Sui ghiacciai è già caduta la prima neve e manca poco più di un mese alla partenza del Back To The Roots Snowboard Tour: la stagione sta ufficialmente per iniziare!

Come ogni stagione anche quest’anno a novembre la family BTTR si rimetterà in marcia per portare in test gratuito oltre 250 tavole e quasi altrettanti attacchi nei primissimi week end di stagione. Un’ occasione per provare i prodotti di ben 18 brand disponibili negli shop ma anche e soprattutto per incontrare la community dello snowboard ad un evento trasversale ed inclusivo. Un’ opportunità imperdibile di snowbordare e fare festa con altre centinaia di snowboarders e radunare la scena italiana. – noi di Sequence Magazine ci saremo!

I brand che vi aspetteranno ad ogni tappa sono Academy, Arbor, Bataleon, Burton, Borealis, Drake, Giro, Lobster, Jones, Funky, Never Summer, Nidecker, Nitro, Oakley, K2, Sims, Rome, Ride, Yes e Slash!

La prima tappa sarà quella di Solda in Alto Adige il week end del 7/8 Novembre, un vero opening dove spesso si riescono a fare le prime in curva in fresca della stagione!

Se siete tipi da “tutto organizzato” parecchi shop e club stanno organizzando gruppi e pacchetti, girate un pò sui social e troverete sicuramente qualcosa che farà al caso vostro!

Le altre tappe del Back To The Roots Snowboard Tour sono:
– Cervinia 22/23 Novembre
– Madonna Di Campiglio 28/29 Novembre
– Ovindoli 16/17 Gennaio