Banked Air Ischgl 2018

Banked Air Ischgl 2018

Dal 3 all’ 8 Aprile Ischgl celebrerà lo snowboarding e le sue radici. Il Banked Air sta tornando!

Le stelle dello snowboard internazionale, leggende dei primissimi anni e giovani promettenti parteciperanno su invito al “the 90’s Invitational Banked Air”, mentre tutti gli altri riders potranno gareggiare per l’ “Open Crew Banked Air”, una crew composta da tre ragazzi e da una fanciulla. Quest’anno, sarà anche la prima edizione per lo “Speed Airtime Style”.

Dal 3 al 6 Aprile si vedranno sfidare sul nuovo percorso le diverse squadre nazionali e i loro rider leggendari, come l’ Asthetiker crew, che festeggerà quest’anno il suo 25° anniversario, e rappresenteranno l’ Austria rider come Steve Gruber, Wolle Nyvelt, Stefan Gimpl, Sani Alibabic e Clemens Millauer. Si sfideranno contro i canadesi rappresentati da Marc-Andre Tarte, Brett Carpentier, Guillaume Morrisset, Max Henault e Laurie Blouin, medaglia d’argento in Slopestyle alle Olimpiadi in Corea del Sud.

Sarà un bellissimo incontro tra amici di vecchia data, che li vedrà gareggiare su un nuovo e difficile tracciato che non vedono l’ora di testare. Ci saranno anche il team tedesco con Xaver Hoffmann, leggenda dell’ Halfpipe e Nicola Thost, primissimo campione olimpico di Halfpipe (Nagano 1998), il team svizzero con Fabien Rohrer e Pascal Imhof, il team olandese di Jody Konders; Wojtec Pawlusiak con i suoi amici polacchi e i loro colleghi della Repubblica Ceca, Martin Cernik e Sarka Pancochova, gli slovacchi e tanti altri ancora.

L’ Open Crew Banked Air è invece aperto a tutti e gireranno sabato 7 e domenica 8 e lotteranno per assicurarsi uno spot per il Banked Air del 2019!

Per info: http://banked-air.com/