Black Yeti arriva in Svizzera

Black Yeti arriva in Svizzera

Lo yeti nero arriva in Svizzera – ecco qui il montepremi della stagione 2020

Il Black Yeti ha rotto il ghiaccio in Germania la scorsa settimana, con una grande prima tappa del World Rookie Tour Skate 2020. Ora è il momento di volare in Svizzera, per lo Skills Park Rookie Fest.

Il World Rookie Tour Sk8 2020 allo Skills Park Winterthur sarà ospitato per la seconda volta da skateacademy.ch. Dopo 5 mesi di Corona Break the Black Yeti è entusiasta di accogliere i giovani skater per la seconda qualificazione della stagione allo Skills Park di Winterthur. Dal 18 al 19 di settembre i Rookies hanno la possibilità di qualificarsi per la finale mondiale dei Rookie a Innsbruck, Austria. Tutti i podi saranno qualificati alla finale. Le migliori ragazze e i migliori ragazzi saranno invitati gratuitamente alla finale.

Se sei un appassionato di skate o se il tuo sogno è quello di iniziare una carriera da professionista, allora lo Skills Park, in Svizzera, è il posto giusto per te dal 18 al 19 settembre.

Il World Rookie Tour e lo Yeti nero forniranno un treno per una futura carriera da professionista anche per la stagione 2020. Dopo gli eventi di qualificazione in giro per l’Europa, tutti gli skater qualificati avranno la possibilità di vincere prezzi incredibili. Preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Non ci sono davvero scuse! Andate a vivere l’esperienza del World Rookie Tour!