Breana Geering crea una nuova collezione con Vans

Breana Geering crea una nuova collezione con Vans

Una collezione di abbigliamento piena di stile che rende omaggio alle Skate Old Skool e alle Skate Era!

Vans, marchio simbolo degli action sport e icona dell’espressione creativa, ha collaborato con Breana Geering, una delle skater più talentuose dell’attuale scena canadese, per creare un’esclusiva collezione total look in cui spiccano le Skate Old Skool.

Originaria della British Columbia, Breana è emersa nel mondo dello skate grazie al suo stile pacato e raccolto, ai suoi trick sui ledge e ai suoi flip in e flip out manual. Di recente, Vans Skateboarding ha fatto due chiacchere con Breana e le persone a lei più vicine, discutendo del suo arrivo nella scena skate di Vancouver e della sua crescita personale. Sulla scia dei riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni, per questa stagione Vans e Breana hanno collaborato alla creazione di un’innovativa linea di scarpe e abbigliamento, che si basa sulle combinazioni di colori e la neutralità di genere.

Per questa collezione, Breana ha sfruttato il fascino senza tempo dei modelli classici Vans, aggiungendo alcuni dettagli che mettono in risalto la sua personalità: “Volevo che fossero speciali e personali. Li ho davvero resi miei aggiungendo dei disegni che ho realizzato sul retro delle calzature e sulla soletta interna. Volevo creare delle scarpe belle e semplici che la gente fosse entusiasta di indossare, sia sullo skate che nella vita di tutti i giorni”.

Con tomaia in port royale e suola, lacci e banda laterale neri, le Skate Old Skool firmate Breana Geering offrono un look raffinato con dettagli in rilievo, come la finta pelle di serpente incisa sui gambetti, mentre i disegni di Breana sul tallone riflettono il suo spirito creativo.

 

Alla collezione si aggiungono le Skate Era, una rivisitazione del classico modello Vans con un tocco di classe in più. La tomaia Marshmallow è in contrasto con i lacci e la suola neri, e con la stessa pelle di serpente incisa sui gambetti delle Skate Old Skool. Le finiture speciali di questo esclusivo modello includono occhielli dorati spazzolati e un’applicazione checkerboard intessuta.

La collezione di abbigliamento firmata Breana Geering presenta un approccio e colorazioni simili alla linea di scarpe, ed è stata progettata per garantire il massimo delle prestazioni sullo skate.