Burton in collaborazione con GetMyCar e ParkinGo

Burton in collaborazione con GetMyCar e ParkinGo

Burton Italia è felice di annunciare la partnership stretta con GetMyCar e ParkinGO. Sostenibilità e rispetto per l’ambiente, ecco i punti chiave di una collaborazione che vede il mondo dello snowboard e della neve abbracciare quello delle auto e delle città in una collaborazione green.

GetMyCar è l’innovativa piattaforma di peer to peer Car Rental e Car Sharing che mette in contatto chi ha bisogno di noleggiare un’auto e chi desidera condividere la propria. Puoi condividere la tua auto con altri utenti e risparmiare sui costi di gestione. Guidare in tutta sicurezza. Nessuna coda al banco. Vantaggioso. Mobilità facile. E ottimizzazione delle spese. Quale modo migliore per imparare ad essere più attenti al nostro ambiente, se non partendo da piccoli accorgimenti come questi.

Ma non solo, grazie a Get My Water, gli obiettivi comuni di sostenibilità si rafforzano. Grazie a questa partnership infatti, Burton, ha l’opportunità di far scoprire, la prima acqua in Treta Pak, per iniziare a sensibilizzare tutti i propri clienti ed interlocutori sullo spreco di plastica e sui danni che questa crea.

ParkinGo, nasce invece per soddisfare la crescente domanda di aree di sosta nei pressi degli aeroporti divenendo ben presto il primo network di parcheggi dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Anche dal canto suo non mancano le innovazioni, per venire incontro al crescente mercato delle auto elettriche ParkinGO rinnova l’impegno a supporto della mobilità sostenibile: per le auto elettriche in sosta presso i parcheggi in aeroporto del network è prevista la ricarica gratuita!

Prossimo appuntamento al Burton Mountain Mash dal 29 Gennaio al 2 febbraio presso Madonna di Campiglio, dove potrete divertirvi e godervi una full experience in vero stile Burton e scoprire tutti i vantaggi che ParkinGO e Get My Car ti hanno riservato.