The Glacier Park è pronto all’azione!

The Glacier Park è pronto all’azione!

Il Glacier Park apre il 17 ottobre 2020 – Freeride XXL e sci alpinismo in autunno: superare l’inverno in sicurezza!

La prima neve è arrivata! Kitzsteinhorn a Zell am See-Kaprun, in Austria, entra nella stagione invernale 2020/21 con un’offerta freestyle e freeride ricca di azione. Il comprensorio sciistico è stato inaugurato il 4 ottobre e ora il Glacier Park invita i rider a fare a pezzi il primo set-up dell’inverno! Dal 17 ottobre 2020, gli snowboarder e gli sciatori troveranno un’offerta di snowpark unica nel suo genere al Kitzsteinhorn, che dovrebbe rimanere aperta fino a maggio. A partire da dicembre seguirà gradualmente l’apertura di Easy Park, Central Park e South Central Park e del Maisi Park sul Maiskogel. Ma non è tutto: con i suoi variegati percorsi per il freeride e lo sci alpinismo, l’unica area sciistica sul ghiacciaio di Salisburgo ha molto da offrire anche per gli appassionati della neve fresca, dello sci alpinismo e dello splitboard. Anche il collegamento è garantito: Il K-onnection collega il centro di Kaprun e il Family Mountain Maiskogel direttamente con il Kitzsteinhorn a partire da dicembre. Il massimo del comfort con lo ski-in-ski out fino al ghiacciaio e ritorno!

 

Park del ghiacciaio: Lo skate park fatto di neve!
Dal 17 ottobre 2020 il Glacier Park sull’altopiano del ghiacciaio offrirà fino al gennaio 2021 un allestimento creativo per gli snowboarder e freeskier freestyle. Sugli ostacoli sfaccettati della Easy Kicker Line, della Medium Kicker Line e delle Jib Lines, i rider potranno praticare nuovi trick e migliorare le loro abilità. Il park designer e head-shaper Martin Liebmann e il suo team di esperti garantiscono la qualità di livello mondiale dello “Skate Park made of Snow” e degli altri snowpark del Kitzsteinhorn.

 

Altri snowpark da dicembre
Ma il Glacier Park non è di gran lunga tutto ciò che il “Kitz” ha da offrire – a partire da dicembre seguiranno altri snowpark ben curati. Sono tra i migliori al mondo e soddisfano i rider con un’offerta diversificata. Nell’Easy Park gli snowboarder e i freeskier possono superare i primi ostacoli a partire da dicembre. E quando il Central Park apre a gennaio e il South Central Park si aggiunge a febbraio, si possono superare fino a 20 ostacoli in una sola corsa di fila! Sul Maiskogel, inoltre, il Maisi Park aspetta i rider con un’area speciale per il divertimento e elementi di divertimento facili da cavalcare, anche per i più piccoli.

Il Kitzsteinhorn Superpipe si prende una pausa quest’inverno. Tornerà l’anno prossimo, quando i top rider internazionali si prepareranno per le Olimpiadi invernali del 2022 alle Superpipe Trainingweeks 2021.