Burton Snowboards apre un nuovo Hub a Stockholm

Burton Snowboards apre un nuovo Hub a Stockholm

Burton Snowboards è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo Burton Hub. Dopo aver portato il concept di Hub (che combina punto vendita, showroom e zona uffici) ad Innsbruck, Monaco e Zurigo, l’azienda leader nel settore dello snowboard si spinge in Scandinavia.

Il nuovo Burton Hub di Stoccolma sarà il primo luogo fisico in Svezia di proprietà di Burton e servirà come punto di riferimento per le attività di Burton in Scandinavia. Le attività di Burton nei Paesi Nordici saranno gestite da Lina Adams, assunta in qualità di Territory Manager per la Scandinavia, responsabile per Svezia, Finlandia, Danimarca e Norvegia. Il suo team comprende Jonatan Alden, Marketing Coordinator per l’area dei Paesi Nordici, nonché uno staff dedicato all’accoglienza dei clienti presso il nuovo punto vendita di Stoccolma. 

“La parola ‘Hub’, per sua definizione, significa luogo di connessione ed è esattamente quello che sarà il Burton Hub. Un luogo dove interagire, condividere il nostro spirito, la nostra passione e i nostri valori. La visione del mondo di Burton parte dall’amore per lo snowboard e la montagna per arrivare anche a questioni come la parità di genere, l’equità sul posto di lavoro e la sostenibilità. Burton non è solo il prodotto che vende: siamo uno sport, una comunità, un movimento nel quale tutti sono i benvenuti”, ha affermato Lina Adams, Territory Manager di Burton Europe per la Scandinavia.

Nei Paesi Nordici lo snowboard vanta una lunga tradizione, proprio come l’attenzione per uno stile di vita attivo e propositivo che si esprime nel trascorrere molto tempo all’aperto. Le radici di Burton affondano profondamente nella cultura dello snowboard e nelle montagne e, grazie all’offerta di prodotti per tutto l’anno, sostenibili e funzionali, il nuovo Burton Hub soddisferà perfettamente le necessità dei consumatori scandinavi.