CAPiTA Ultrafear: forza sovrumana sotto ai piedi
Uno strumento magico che racchiude forza e resistenza, non per niente è stata più volte vincitrice del Transworld Top Ten Good Wood Award.

Per moltiplicare le tue energie e sviluppare al meglio le tue abilità, l’Ultrafear ti permette di progredire con agilità e confidenza, sempre pronta per accompagnarti nelle avventure più diverse.
Star assoluta nelle riprese di molte video part, l’Ultrafear è una vera e propria leggenda. È lo snowboard preferito da tutto il team CAPiTA, realizzato con il nuovo FSC Certified P2 Superlight Core, leggerissimo e abbinato al sistema di rinforzo in Kevlar-Titanal sui bordi chiamato Body Armor, grazie al quale l’Ultrafear riesce a sopportare tutti gli eccessi e maltrattamenti possibili.
Le resine e le fibre di vetro Holysheet permettono una spinta ancor più potente negli ollie mentre la base Superdrive ne aumenta la precisione e la resistenza nel tempo. Ha un camber Freedom VI ovvero un zero camber al centro che assicura stabilità, reverse camber e tail e nose rialzati in chiusura, adatti al freestyle ma anche alla neve fresca. Senza alcun dubbio possiamo garantire che l’Ultrafear è la migliore tavola che possiate trovare in circolazione, nella sua stessa fascia di prezzo.
Disponibile nelle misure 147, 149, 151, 153, 155, 157, 153W, 155W.