Burton opens new shops in Switzerland

Burton opens new shops in Switzerland

Burton Snowboards rafforza la presenza in Svizzera: nuovi negozi, nuovi concept, nuova leadership.

Innsbruck, settembre 2019 – Burton Snowboards si espande in Svizzera e apre nuovi negozi fissi incentrati su nuovi concetti. Inoltre, c’è un cambiamento nella gestione del Paese: dal 1 ° ottobre, Daniela Meyer sarà responsabile di tutte le questioni relative a Burton in Svizzera.

Burton Snowboards rafforza la sua presenza in Svizzera espandendosi nella parte occidentale. In seguito all’apertura del Burton Hub di Zurigo e del Burton Partner Store a Laax, l’azienda si sta ora concentrando sull’area francofona della Svizzera. Ad agosto è stato aperto a Losanna un nuovo negozio partner Burton, gestito come modello di affiliazione. Ma non solo il principio del rischio condiviso è una novità, ma anche il Burton Testride Center, che sarà presto integrato, nel negozio di 120 mq sarà il primo. I clienti saranno in grado di ordinare le attrezzature a noleggio desiderate da casa e ritirarle direttamente nel negozio.
Burton Store Lausanne

In addition to the shop in Lausanne, a Burton Store will be opened in Verbier. Covering 218 square meters, the combination of retail space, showroom for Western Switzerland, and Testride Center, will provide a 360° Burton experience. The Burton Store Verbier will be the first shop in a resort, that is run directly by the snowboard manufacturer and is not handled as a partnership.

“Switzerland is and continues to be one of the most important and influential snowboard markets in the world. Strengthening our engagements with the local community from East to West is therefore necessary for Burton to grow the brand presence and be top of mind for snow sport enthusiasts, in and outside the snowboarding world,” says Franck Waterlot, VP Sales and Marketing and Co-GM for Burton Snowboards Europe.

Daniela Meyer

Ci sono anche cambiamenti nella gestione del Paese svizzero: Dan Fitzgerald, che in precedenza era responsabile del leader del settore dello snowboard in Svizzera, lascia l’azienda su sua richiesta. Daniela Meyer, precedentemente Key Account Manager presso adidas Sport GmbH, prenderà il posto dal 1 ° ottobre e rappresenterà i marchi Burton Snowboards e Anon in Svizzera. Con il suo attuale team Daniela Meyer supervisionerà le vendite svizzere, ma anche tutte le attività di marketing svizzere di Burton Snowboards e lo specialista di occhiali e casco Anon, e non vede l’ora di affrontare il nuovo compito: “Dopo aver lavorato fuori dall’industria dello snowboard per alcuni anni , essere parte della famiglia Burton ora sembra di tornare a casa. Ed è davvero bello! ” Indirizzi del Burton Store: Burton Store Verbier, 3 Rue de Médran, 1936 BagnesBurton Store Lausanne, 17 Rue de Gèneve, 1003 Lausanne Le informazioni su tutti gli altri negozi Burton sono disponibili tramite il seguente link.

Partners