Image Alt

BLUE TOMATO: your ride. our mission.

Blue Tomato è stata fondata da Gerfried Schuller, un ex pro snowboarder. Ha messo tutta la sua passione e conoscenza a favore degli snowboarder prima in Austria e poi nel resto d’Europa. Questo è il modo in cui Blue Tomato lavora dal 1988: cercano in tutti i modi di rendere il riding dei propri clienti il migliore possibile, che si tratti di curve in powder, park jumping, jibbing o il buon vecchio carving.

 Come sanno quale tavola si adatta meglio alle tue esigenze? Raidano. Un sacco. Dal dipartimento acquisti agli analisti delle  finanze dei clienti, dal manager regionale alla gestione dei dati di prodotto, al marketing o ai loro direttori – la tua ride non è solo la loro missione, ma anche la loro esperienza, motivazione, passione e, soprattutto, le loro persone. I dipendenti di Blue Tomato non traggono le loro conoscenze solo dai cataloghi e dalle descrizioni dei prodotti, testano davvero l’attrezzatura da soli, e mentre lo fanno si divertono un sacco!

Per dare una prova di ciò, lasciano che i loro ragazzi siano i protagonisti delle campagne video Blue Tomato: nessun pro o attrezzature fotografiche alla moda, semplicemente i loro dipendenti.

Abbiamo incontrato Alex – un buyer Blue Tomato – l’anno scorso a Hintertux e insieme a lui abbiamo testato le migliori tavole da carving; poi l’abbiamo incontrato di nuovo allo snowboard 1st Try mentre cercava nuovi brand da acquistare e testava nuovi materiali. Quindi abbiamo pensato che la prova migliore dell’impegno di Blue Tomato per la tua ride fosse di lasciarlo parlare e condividere il suo entusiasmo per il suo lavoro e per lo snowboard.

Ciao Alex, presentati velocemente.
Ciao, sono Alex, nato a Salisburgo nel 1995. Pratico snowboard dal 2005 e ne sono ancora entusiasta. Lo snowboard è tutto per me e sicuramente ha dato forma alla mia vita e continua a darmi una direzione. Ho lavorato con Manuel nel ruolo di buyer di prodotti dall’estate 2016. Siamo responsabili per lo snowboard, lo skateboard, il touring, le maschere e le protezioni.

Come porti a termine il tuo lavoro?

Sono un junior buyer, quindi ho molte responsabilità, perché la selezione di marchi e modelli dipende anche dalle mie decisioni. Uso tutte le mie conoscenze e le mie esperienze passate influenzano le mie decisioni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi brand: se troviamo qualcosa di interessante per i nostri clienti, cerchiamo di ottenerlo, anche se si tratta di un piccolo marchio dagli Stati Uniti. Quindi questo è il motivo per cui il motto “your ride. our mission” si adatta al 100%. Perché facciamo del nostro meglio per la tua ride.

Share this Feature

Partners