Burton Paramount 2019 Test by Sequence

La Burton Paramount è un buon compromesso tra le tavola freestyle divertenti con buone proprietà in conduzione nonostante il flex abbastanza permissivo. La prima sensazione che si ha dopo le prime curve è l’immediatezza e la manovrabilità, che la rendono molto divertente sia in pista che in park su strutture piccole o me die. Il camber è di tipo classico ma il flex è morbido quindi il pop c’è ma non è eccessivo.

Questo insieme di caratteristiche la rendo no ideale per rider, se non proprio principianti almeno già svezzati alle prime curve in su, se si lasciano fuori le strutture grosse, per le quali è necessaria una rigidità ed una reattività superiori. Quindi consigliamo questa tavola a park rats o comunque riders all moun tain che vogliono una tavola divertente su tutti i terreni, includendo anche qualche traccia powder non troppo impegnativa, mentre la sconsigliamo a riders hardcore che vogliono potenza e controllo senza compromessi.

“La prima sensazione che si ha dopo le prime curve è l’immediatezza e la manovrabilità, che la rendono molto divertente sia in pista che in park”

What We Like!

Tavola assolutamente versatile e molto divertente su tutti i terreni, soprattutto battuti. Questa tavola sa divertire ed ha il pop giusto per affrontare strutture in park fino a dimensioni medie.

What We Dislike!

Non adatta a rider evoluti ed esigenti a cui serve tenuta di spigolo ad alte velocità e pop killer per spingere fuori dai kicker o tenere atterraggi veloci.

Share this Feature

Partners