Image Alt

SEQUENCE GEAR TEST 2020

Venite a testare i migliori materiali della prossima stagione con la crew di Sequence Mag, dal 20 al 22 luglio 2019 a Zermatt.

Come ogni estate, Sequence Magazine sale in ghiacciaio per testare tutti i migliori materiali della prossima stagione, con l’aiuto di una selezionata crew di tester tra cui importanti retailers Europei, esperti coach e pro riders. Lo spot è ancora una volta Snowpark Zermatt, con cui abbiamo stabilito una fruttuosa collaborazione nelle ultime due stagioni, le date sono 20-22 luglio.

Verranno sistematicamente messi a dura . prova, dagli oltre 25 tester, le tavole, gli attacchi ed i boots delle migliori company che ci hanno messo a disposizione i materiali della prossima stagione: Nidecker, Capita, Nitro, Jones, Burton, Rome, DC, Funky, Bataleon, Flow, Arbor, K2, Ride, Drake, Union, 32, Slash, Korua,  Lobster, DWD, Borealis, Lib Tech, Gnu, Bent Metal, Amplid, Vans, Salomon, Sandy Shapes e molti altri.

La novità per questa edizione 2020 sta nella formula: il test infatti, nei giorni di sabato 20 e domenica 21, verrà aperto anche a tutti. Questo rivoluzionario metodo ci darà modo di mettere assieme review ancora più attendibili, grazie al prezioso feedback di voi rider. Come funziona? Basta venire al nostro stand – riconoscibile dai banner Sequence – a fianco dello Shred Cafè ai piedi dello snowpark Zermatt, registrarvi con un documento, e cominciare a testare. Al termine di ogni test vi verrà chiesto di lasciare il vostro feedback; sarete fotografati e sarete menzionati nell’articolo che sarà pubblicato sulla Sequence Buyer’s guide 2020, che troverete in 760 negozi in tutta Europa a partire da ottobre 2019.

Quale migliore occasione di provare i migliori materiali dell’inverno 2019/20 in una sola occasione, mettere a frutto la vostra esperienza e scambiarvi opinioni con rider professionisti?  Ma non è finita qui! Ad ogni tester verrà dato un coupon, corrispondente ad uno sconto speciale per birra e free nachos al Republic Bar di Zermatt, dove sabato 20 si terrà – in collaborazione con Sequence – una Old School Movie Night, a partire dalle 20.

Share this Feature

Partners