HORSEFEATHERS X KALEIDOSCOPE X HELGASONS SEX SELLS CAPSULE

HORSEFEATHERS X KALEIDOSCOPE X HELGASONS SEX SELLS CAPSULE

I fratelli Helgason amano lo skateboarding tanto quanto provocare. Così quando Horsefeathers ha chiesto all’amico di lunga data – nonchè fondatore di Kaleidoscope skateboards e pro snowboarder – PJ Gustafsson di realizzare una collab con i magici fratelli Islandesi, è stato immediatemente un sì facciamolo! Da sottolineare che i fratelli Helgason sono parte di Kaleidoscope Skateboard Co. da più di 10 anni.

“Conosco Halldór ed Eiki sin da quando si sono trasferiti in Svezia per studiare alla Swedish Snowboard Highschool a Malung. Quando ho aperto Kaleidoscope, Halldór & Eiki sono stati i primi a salire a bordo“ – PJ Gustafsson.

La collezione è ispirata al movimento Punk degli anni 70 ed alla leggendaria boutique di Londra di nome SEX, di Malcolm McLaren e Vivienne Westwood, che hanno letteralmente dettato le regole e sovvertito il look dell’intero movimento punk. Il design dello store si prendeva gioco dei più celebri taboo sociali e sessuali e proponeva T-shirt che riportavano la maschera di Peter Samuel Cook, lo stupratore seriale di Cambridge, o cowboy semi nudi, testi pornografici e seni al vento.

“Il nostro grande amico PJ ha supportato me ed Eiki con Kaleidoscope Skateboards sino dagli inizi della company, quindi non possiamo essere che orgogliosi di questa collab tra Horsefeathers e Kaleidoscope, che peraltro è uscita pazzesca!“ – Halldór Helgason

“Sono davvero felice che la collab Sex Sells tra Horsefeathers & Kaleidoscope abbia preso forma e sia uscita così perfetta e fedele al concept, attirando l’attenzione al primo sguardo. Vediamo quindi se veramente il sesso vende! Molte company impiegano immagini di nudo e urlano ai quattro venti che il sesso vende.  Sex sells. Questo è sesso, vediamo se vende!”  – Eiki Helgason

Partners