Hotzone.tv Park Opening Hintertux celebrates its 15th anniversary

Hotzone.tv Park Opening Hintertux celebrates its 15th anniversary

Hotzone.tv Park Opening Hintertux celebra il suo 15esimo anniversario dal 3 al 6 ottobre 2019. Il Betterpark Hintertux è pronto.

Tra pochi giorni i rider daranno il via alla nuova stagione invernale con la 15esima edizione dell’ Hotzone.tv park opening 2019 (3-6 ottobre 2019). Il Betterpark Hintertux è pronto con setup perfetto per la tradizionale apertura. Il brand saloon vi offrirà le ultime attrezzature per i test e i pro, così come gli am si uniranno al Werni Stock Invitational sul Kicker e alla Metal Battle Night Rail Contest ospitato da SANE !. La ciliegina sulla torta sono le leggendarie feste, che intratterranno le persone affamate di feste per tutto il fine settimana.

RIDER, BETTERPARK E CONCORSI – Betterpark Hintertux sarà affollato per tutta la settimana di rider provenienti da tutta Europa. Il pro locale Werni Stock ha chiamato tutti i migliori per il Werni Stock Invitational, che si svolgerà sabato. Rider professionisti e amateurs cercheranno di primeggiare sul kicker. Sabato sera i jibbers prenderanno il posto del Metal Battle Night Rail Contest ospitato da SANE!  alla stazione a valle dell’ Hintertuxer Gletscher. L’ingresso è ovviamente gratuito e gli spettatori possono aspettarsi un carico concentrato di azione dai partecipanti. Tra i rider che visiteranno Hintertux questa settimana ci sono gli olimpionici Silvia Mittermüller (GER) e Seppe Smits (BEL), oltre a Jesse Augustinus (NED), Simon Gruber (ITA), Joonas Eloranta (FIN), Ludvig Billtoft (NOR), Maxi Preissinger (GER), Benny Urban (GER), Zoltan de Strcula (SLO) e molti altri.

SIDE EVENTS MOUNTAIN – Venerdì è il giorno delle donne con Tini Gruber che ospita il “Girls Shred” al Betterpark Hintertux. Per entrare nel giusto mood offre una sessione di Yoga con meditazione respiratoria alle 9:30 al Tuxer Fernerhaus. Maggiori informazioni qui: https://opening.hotzone.tv/news/article/girls-shred.html. Domenica, l’ultimo giorno dell’inaugurazione, i rider più giovani sono al centro dell’attenzione. Marko Grilc e il veterano Ästhetiker Steve Gruber, entrambi rider professionisti di grande esperienza, si prenderanno cura dei bambini durante il Pleasure Kids Shoot e li istruiranno con consigli e trucchi utili. Registratevi qui: https://opening.hotzone.tv/kids_shred_anmeldung.html. li adulti si incontreranno di nuovo domenica per il SANE! Hangover session, in cui i rider potranno ettersi un po ‘di soldi in tasca con i loro trick più creativi.

PARTIES – La maratona delle feste si aprirà giovedì con il Riders Party alla Kleine Tenne di Tux. Tradizionalmente la Video Night sarà ospitata venerdì al Tux Center, seguita dalla “Vorglühparty” a Kleine Tenne. Dopo il Rail Contest di sabato sera si svolge la grande festa di compleanno presso l’Hohenhaus Tenne Hintertux.

Maggiori dettagli e aggiornamenti dell’ Hotzone.tv Park Opening su http://opening.hotzone.tvhttps://www.facebook.com/HotzoneParkOpeningHintertux/ oppure Instagram @hotzoneopening. Per prenotazioni andate su www.tux.at.

Partners