LAAX Open 2020

LAAX Open 2020

Il 2020 inizia con un evento top-class: i LAAX OPEN dal 13 al 18 gennaio.

Il 2020 si sta avvicinando. I LAAX OPEN, evento di snowboard di fama mondiale, darà il via al nuovo decennio. Dal 13 al 18 gennaio 2020, lo snowboard sarà al centro della scena di LAAX,

Il resort dei Grigioni è il vincitore del premio “Best Freestyle Resort” da 3 anni a questa parte. I visitatori potranno vedere star internazionali come Chloe Kim e Scotty James, vincitori del LAAX OPEN 2019. L’evento popolare riguarda tanto powder e feste quanto le performance di alto livello in pipe e park. I momenti salienti della Coppa del mondo di snowboard FIS e degli Open saranno le finali di slopestyle venerdì 17 gennaio 2020 e le finali di halfpipe sabato 18 gennaio.

Coloro che stanno cercando di entrare nel mood per la settimana LAAX OPEN già con un po ‘di spirito freestyle dovrebbero fare un salto a Laax ora. Mentre la Coppa del mondo di snowboard FIS sta per iniziare nell’emisfero sud, l’estate è in pieno svolgimento nelle Alpi presso il resort freestyle LAAX. Al GALAAXY PARK di Crap Sogn Gion ad un’altitudine di 2.252 metri, o giù a valle al rockresort PARK e alla Freestyle Academy LAAX, è il momento di skateboard e bici.

Partners