NITRO QUIVER: PURA LIBERTA’

NITRO QUIVER: PURA LIBERTA’

La linea Quiver è da anni un punto focale e imprescindibile di tutta la collezione Nitro, l’unione perfetta fra tecnologie, design e prestazioni al servizio degli amanti di un riding creativo da poter esprimere su ogni tipo di terreno: dalla powder soffice soffice, alle gobbe di una pista a fine stagione, fino al carving più puro e duro sulle piste battute

La linea Quiver nasce dalla voglia di Tommy Delago, fondatore di Nitro Snowboards e da sempre head shaper del brand, di unirsi alla “coppia di fatto” Bryan Fox e Austin Smith, per creare un vero e proprio triangolo creativo.

Le tavole, che hanno preso luce da questo incontro, passano dal freeride, all’all mountain fino al freestyle, tavole che sfuggono da etichette prestabilite, se non quella di essere unite da un semplice concetto grafico disegnato da Bryan Fox e di celebrare la pura libertà dello snowboarding.

Tre novità nella linea Quiver per la stagione 2019-2020:

Fin Twin: La new entry che molti aspettavano nella famiglia Quiver, un 149 centimetri concentrato di agilità e rapidità nello stretto che renderà la vostra surfata nei boschetti una delle esperienze più gratificanti di sempre!

Banker: Una delle tavole più veloci di tutta la linea Nitro! Finalmente la compagna perfetta per il tuo carving quotidiano che si comporta egregiamente anche in fresca o in qualsiasi situazione di neve, anche in quelle difficili.

Cannon 203: oltre due metri di stile, potenza e velocità! In una tavola che è diventata un punto fermo di tutta la linea Quiver, la sua forma iconica a coda di rondine ha fatto innamorare tutti i rider che vogliono essere i capi indiscussi in fresca e non solo, ma anche tanti inguaribili romantici!

Partners