Continua la collaborazione tra Vans e Dime

Continua la collaborazione tra Vans e Dime

Vans e Dime collaborano ancora una volta e reinterpretano il modello Vans Skate Mid Skool. Un’estetica nostalgica e uno stile ispirato allo skate anni ’90 per tre diverse varianti colore, unite dal tipico giallo del marchio di Montreal.

Silhouette d’archivio dei primi anni di Vans, la Skate Mid Skool, protagonista del nuovo co-branding con Dime è caratterizzata da un mix di camoscio e nylon, una suola traslucida, un’etichetta sulla linguetta personalizzata e un cartellino in pelle con logo inciso.

La Skate Mid Skool è proposta in off-white, navy/white e black/atlantic green con il giallo, segno distintivo di Dime, presente sul tallone, sulla soletta e sulla scatola personalizzata Vans x Dime.
Dime è nato nel 2005 da una crew di skateboarder per celebrare il divertimento e la creatività e si è affermato attraverso i suoi video project, diventando noto per il suo umorismo e i suoi concept innovativi. Nel 2015, il Dime Glory Challenge presentato da Vans ha portato gli eventi di skateboarding a un nuovo livello, grazie al suo stile non competitivo e divertente. Seguendo la stessa filosofia, Dime ha aperto il suo flagship store a Montreal e ha trasformato il suo merchandising promozionale in un marchio di abbigliamento venduto nei migliori skate shop e nelle boutique di moda di tutto il mondo.