Da Vans le playlist Off the Wall

Da Vans le playlist Off the Wall

Non vorresti ascoltare la tua playlist Off the Wall personalizzata? Vans collabora con Spotify lanciando “Off the wall” Wednesday, che sarà semplicemente perfetta per te e per ogni tua attività.

Vans, il marchio sportivo sostenitore dell’espressione creativa e Spotify, il servizio musicale di streaming on demand più popolare, lanciano una nuova esperienza settimanale di playlist personalizzata, “Off The Wall” Wednesday. Il servizio utilizza l’esclusivo metodo streaming di Spotify per creare una playlist personalizzata in base ai tuoi precedenti ascolti su Spotify, e la musica della storia di oltre 50 anni di collaborazioni tra artisti Vans e l’elenco delle esibizioni live durante gli eventi Vans in giro per il mondo. Vans “Off The Wall” Wednesday è un’esperienza di ascolto fatta apposta per te.

Volutamente progettata per risollevare la crisi di metà settimana, ogni persona che aderisce riceverà una playlist curata in base ai sui precedenti ascolti su Spotify, e alla musica delle numerose collaborazioni di artisti di Vans, comprese le esibizioni alla House of Vans in tutto il mondo, Sidestripe Sessions, Warped Tour e altro ancora. Alcuni degli artisti inclusi nella playlist sono Idles, Cautious Clay, Wallows, Gouge Away, Cuco, Tierra Whack, Quicksand e Anderson .Paak.