L’avventura inizia con la nuova collezione DC Outerwear!

L’avventura inizia con la nuova collezione DC Outerwear!

Gli snowboarder hanno necessità specifiche non solamente sul lato tecnico ma anche in termini di stile. Resistenza all’usura dei materiali, dettagli curati, massimo confort, look impeccabile: questo é l’obiettivo che DC Outerwear si prefigge stagione dopo stagione. Anche per la stagione FW18 il marchio USA presenta una gamma completa di capi specifici per lo snow, una collezione completa ed innovativa, realizzata per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di riding, studiati e testati in collaborazione con i migliori atleti del team international. 

Quindi tagli assolutamente trendy combinate a specifiche tecniche che conferiscono un livello di comfort ottimale per l’ambiente montano: protezione, isolamento termico, ventilazione e traspirabilità sono caratteristiche fondamentali per elevate performance outdoor d’alta quota. DC si impegna costantemente nella ricerca di nuovi materiali tecnici, mantenendo un look dalle linee pulite e all’avanguardia. 

Molte giacche e pantaloni di della gamma utilizzano la tecnologia 3M Thinsulate, un tipo di isolamento progettato per mantenere un alto grado di comfort anche alle temperature più rigide e fornire fino al doppio del calore di altri materiali isolanti. Ma la svolta tecnica fondamentale di DC arriva con l’introduzione del Sympatex, una membrana usata in accoppiata con il guscio esterno caratterizzata da eccezionali capacità impermeabilizzanti e antivento ma che regala allo stesso tempo un’ottima traspirabilità.

Anche per la collezione inverno 2019 DC riconferma differenti tipi di vestibilità, in grado di venire incontro ai gusti di tutti, in modo da accontentare anche i rider più esigenti.