Tavole e boots DC Snowboarding 2018/2019!

Tavole e boots DC Snowboarding 2018/2019!

Che tu sia un freerider o un freestyler, che ti piaccia andare forte o che ti voglia godere il paesaggio, il richiamo della montagna si fa sempre più energico e bisogna essere preparati.

Partendo dallo strumento più importante, ossia la tavola, per la stagione 2019 DC propone una collezione realizzata non solo con i migliori materiali, ma anche con gli ultimi progressi in campo tecnologico. Come ogni anno non mancano nuovi modelli accattivanti come la HR, la The 156 e la Forever per le rider temerarie.

La gamma DC propone 6 diversi camber per soddisfare le esigenze delle più diverse tipologie di rider: Micro Camber, Lock & Load Camber, Camber Tradizionale, Rocker, S-Camber e Flat Profile.

Dai un’occhiata alla collezione DC tavole 2018.19, qui.

Per ultimi ma non per importanza, gli scarponi. Anche quest’anno DC non ha fatto mancare nulla ai suoi rider. Dalla scarpetta interna fino alla suola, dalle nuove tecnologie ai materiali utilizzati, il comune denominatore è uno solo: assicurare il comfort assoluto.

Se parliamo di scarpette interne, la collezione DC ne propone addirittura quattro differenti: Double Black, Black/Black SE, White, Red.

I sistemi di allacciatura invece sono i migliori presenti sul mercato: Dual BOA Coiler, BOA Coilere Traditional Lace.

Non perderti i nuovi scarponi DC, scoprili qui.