DC Stubai Zoo – The Debate 2018

DC Stubai Zoo – The Debate 2018

Lunedì 20 agosto noti nomi della scena free ski e snowboard Europea si sono trovati al quartier generale di Stubaier Gletscherbahnen ad Innsbruck per progettare un nuovo spettacolare setup per il DC Stubai Zoo.

Divisi in 2 fazioni, gli atleti hanno messo sul tavolo le loro idee per implementare il setup del park, seguiti dal CEO di Schneestern Dirk Scheumann, conosciuto per le sue monumentali strutture realizzate per il Audi Nines/Nine Knights o per lo slopestyle Olimpico di Pyeongchang nel 2018.

Schierati nel “Free Ski Party” (FSP) c’erano Laura Wallner (AUT), Dennis Ranalter (AUT) e Christof Schenk (ITA), mentre i rappresentanti dello “Snowboard Party” (SNBP) erano Ethan Morgan (GER), Lorenzo Peeters (BEL) ed il rider Red Bull Benny Urban (GER). Nel seguente duello televisivo su instagram, moderato da Henry Jackson le prime idee sono state messe sul tavolo e le prime domande sorte dai partecipanti risposte.

Dal 26 Agosto sarà aperta la votazione del setup per un settimana sulla pagina facebook dello Stubai Zoo. Giusto in tempo per goderselo durante la Stubai Premiere 2018 che comincerà il 19 ottobre.

Qui di seguito il link per la votazione su facebook.