Eiki Helgason limited deck belt by Horsefeathers

Eiki Helgason limited deck belt by Horsefeathers

Horsefeathers ha realizzato un’edizione limitata di soli 13 pezzi di una cintura pro model Eiki Helgason, realizzate con le tavole da snowboard che ha rotto durante il filming del suo movie project SSS.

Eiki ha rotto un paio di tavole durante il filming di SSS project. Per la prima volta in assoluto, ha filmato tre diverse part di tre diversi boardsport: Skateboarding, Snowskating, and Snowboarding. Ora avete la possibilità di entrare in possesso di un pezzetto di tutto questo. Horsefeathers ha riciclato le tavole e ne ha fatto 13 uniche Eiki Helgason Signature Deck Belts → go.horsefeathers.eu/deck-belt-eiki

“Il belt project è una grande idea, perchè normalmente le tavole rotte finiscono nel pattume! Così avranno una seconda vita.”
Eiki Helgason

Horsefeathers deck belt

I nostri team riders danno sempre il 100% sia che stiano filmando, partecipando ad un contest o scattando foto. Gli incidenti sono parte del processo ed è sempre brutto quando distruggi una tavola. Horsefeathers ha deciso di donare una seconda vita a questa tavole con il progetto Deck Belt, realizzato interamente con snowboard e skateboard rotti. Disponibili in numero molto limitato e create utilizzando solamente tavole rotte dai rider Horsefeathers, ogni cintura ha la sua storia da raccontare.

La storia delle Deck Belt è iniziata nel 2011 quando hanno realizzato il primo campione la prima cintura da una tavola da skate e l’hanno presentata all’ISPO di Monaco, dove tra l’altro ha ricevuto numerosi premi. Un anno dopo, hanno riproposto la cintura Deck2 realizzandola con snowboard usati. La Deck Belt è fatta a mano al 100% in Repubblica Ceca. Ogni pezzo è originale e ha il suo codice univoco per la registrazione online, che garantisce una garanzia a vita. La cintura è realizzata in vera pelle al 100%. Tra gli orgogliosi proprietari di Deck Belt, si annoverano la leggenda dello skateboarding Tony Magnusson, il CEO di Osiris Tony Chen o i fratelli  Helgason.

Ogni trip e session accompagna una nuova storia per le Deck Belt, quindi andate su https://go.horsefeathers.eu/deck-belt e supportate il vostro rider preferito.

• Custom buckle made from Eiki’s broken snowboard

• Each piece is an original with unique code

• 100% handmade in the Czech Republic

• Possibility of online registration

• Lifetime warranty

• Genuine leather strap