Etnies aiuta i senzatetto di Los Angeles

Etnies aiuta i senzatetto di Los Angeles

Etnies aiuta i senzatetto di Los Angeles durante la pandemia Covid-19

Etnies, l’azienda globale di calzature e abbigliamento sportivo d’azione, da 23 anni dona scarpe ai senzatetto di Los Angeles e continuerà ad aiutare chi è in strada nonostante la pandemia di Covid-19.  Per Etnies è una tradizione celebrare il Venerdì Santo in Skid Row donando scarpe ai senzatetto durante l’evento di Pasqua della “Los Angeles Mission Easter Event”, che quest’anno è stato cancellato. Ma questo non impedisce all’azienda di continuare la tradizione e di donare le scarpe ai più vulnerabili della città.

Negli ultimi due decenni, etnies ha donato collettivamente decine di migliaia di scarpe. Quest’anno, il marchio sta estendendo l’opportunità ai suoi fedeli fan di aiutare il marchio a raggiungere l’obiettivo complessivo di 50.000 scarpe attraverso il programma di donazioni.  Per ogni paio di scarpe vendute sul sito etnies da giovedì 9 aprile a domenica 12 aprile 2020, il marchio donerà un ulteriore paio di scarpe ai senzatetto.

 

“Fare qualcosa di significativo e mirato per la comunità dei senzatetto è sempre stato molto importante per me”, ha detto Pierre Andre Senizergues, Ceo di Etnies. “Ciò ha ancora più importanza in questo momento, sopratutto visto lo stato di vulnerabilità ancora più delicato in cui vivono così tante persone durante la crisi della Covid-19″. Fornire loro delle scarpe non è solo una necessità, ma un simbolo della gentilezza e della preoccupazione che proviamo ogni giorno per la popolazione senza tetto”.

More on Sequence Magazine.

Subscribe to our newsletter

You are now subscribed to our Newsletter

Too many subscribe attempts for this email address.