Focus – A Short Film About Toni Kerkela

Focus – A Short Film About Toni Kerkela

L’attesa è finita! Focus, lo short movie di Toni Kerkela supportato da Salomon snowboards è finalmente online, ma il premier tour va avanti. Dopo le date di Annecy ed Innsbruck che hanno fatto sold out, adesso è il turno di Milano (25 ottobre) dove Sequence sarà media partner e poi Portland (28 ottobre). Non perdetevi l’occasione di incontrare Toni, Marco Morandi (editor e team manager Salomon EU) e gli ospiti speciali. Domani al Deus Leica Theather oltre a Toni e Marco ci sarà Luif Paradis!

About Focus: Toni Kerkela è entrato a far parte del Salomon snowboards Global Team nel 2017 ed ha subito iniziato a filmare in giro per il mondo con Marco Morandi per un full lenght video project, spostandosi dalla Finlandia al Quebec e pure in Italia, con un cast di ospiti e compagni di team degni di nota come Bode Merrill, Louif Paradis, Artem Smolin, Flo Corzelius, oltre ad amici vari.

Leggete qui l’intervista che Toni e Marco hanno realizzato con Sequence Mag e leggete maggiori dettagli del premier tour di Focus qui.