Girls Shred Session allo Snowpark Alta Badia

Girls Shred Session allo Snowpark Alta Badia

Dopo l’incredibile successo nello scorso inverno, allo Snowpark Alta Badia torna anche quest’anno la Girls Shred Session. L’immancabile appuntamento per le fan degli sport sulla neve è per il 2 marzo 2019 al motto di ‘Girls own the park’. Coaching, lunch, goodies & good vibes – all inclusive & for free.

 

L’unica Girls Shred Session su suolo italiano promette emozioni indimenticabili a tutte le amanti degli sport sulla neve più accanite. La giornata inizierà infatti facendo conoscenza con le altre partecipanti e con un riscaldamento. A seguire, subito dopo, l’allenamento: sotto la guida professionale della coach, verranno costituiti dei gruppi per migliorare le proprie skill o per effettuare i primi trick del giorno. La seconda parte della sessione di allenamento verrà interrotta da una meritata pausa pranzo.
La troupe della media crew seguirà la giornata nel park per immortalare i punti salienti di un evento dove le shred queen saranno in primo piano. La giornata terminerà con fantastici omaggi Nikita, Golden Ride e QParks.

Iscrizione e orario

Hai già un po‘ di esperienza con snowboard o sci e non ti lasci intimorire da qualche atterraggio “importante”? Allora iscriviti inviando una mail a Elisabeth Schuster di QParks all’indirizzo girlsshred@qparks.com per trascorrere una giornata da incorniciare allo Snowpark Alta Badia insieme a tante appassionate come te!

E non dimenticare di portare il casco, perché indossarlo è obbligatorio!

Ore 9:30 Iscrizione & Warm-up nella Chill Area
Ore 10:00 Coaching & Film Session Part I
Ore 12:30 Pranzo gratuito
Ore 13:30 Coaching & Film Session Part II
Ore 15:30 Omaggi per tutte

Trovi più informazioni sul setup e sulle news dal park anche sul sito web dello Snowpark Alta Badia!