Girls Shred Session Obergurgl

Girls Shred Session Obergurgl

Il 21 dicembre 2019, giusto in tempo per le festività natalizie, le shredqueen prenderanno il controllo della valle dell’Ötztal per celebrare con stile l’inizio della stagione invernale! Tutte le ragazze potranno godersi un park shapato da una crew di shaper donne, con coach professionisti, e un goloso pranzo offerto!

Il 21 dicembre si parla del freestyle girl power! Tutte le ragazze sono invitate a trascorrere una giornata in montagna insieme alle rider che condividono la passione per gli sport invernali e lavorano su nuovi trick. Che tu sia un principiante in pompa o un futuro pro, alla Girls Shred Session Obergurgl tutti sono i benvenuti!
La giornata inizia con un primo meeting e un riscaldamento. Insieme agli allenatori professionisti lavorerai in piccoli gruppi sui tuoi trick o imparerai ad atternarne di nuovi. La crew media di QParks catturerò i migliori momenti in foto e video e fornirà a tutti i partecipanti i migliori shot! All’ora di pranzo, un delizioso pasto attende tutti i partecipanti, prima che la seconda sessione di coaching continui. Alla fine della giornata, i gadget sponsorizzati da Nikita, eivy, Golden Ride, Boardriding e Protect Our Winters garantiranno un sorriso in più!

Timetable

9:00 am Registration
9:30 am Meeting and Warm-up
10:00 am Coaching & Film Session I
12:00 pm Free Lunch
01:30 pm Coaching & Film Session II
03:30 pm Goodies for everyone

Siete pronte? Siete già esperte rider e non temete un paio di cadute? Se è così, mandate una email a Stefanie Reicht di QParks (girlsshred@qparks.com) e unitevi alla Girls Shred Session gratuitamente!

Per maggiorin info sulla Girls Shred Sessions visitate www.girlsshredsessions.com. Tutte le news di Snowpark Obergurgl sono disponibili sul  sito dello snowpark, o su Facebook e ovviamente Instagram.

More on Sequence Magazine.

Subscribe to our newsletter

You are now subscribed to our Newsletter

Too many subscribe attempts for this email address.