Girls Shred Session Schnöneben 29.02.2020

Girls Shred Session Schnöneben 29.02.2020

Febbraio termina con un grande ender allo Snowpark Schöneben. Sabato 29 febbraio, la Girls Shred Session visita di nuovo Schöneben dopo sei lunghi anni! Tutti le shred queen possono segnare questa data nei loro calendari come un giorno pieno di freestyle e ottime vibrazioni. Coach freestyle professionisti, session di filming e foto e un sacco di chicche assicureranno questo grande momento. Entra a far parte della sempre crescente girl shred community e conquista Schöneben.

E’ passato troppo tempo dall’ultima volta in cui la Girls Shred Session si è fermata allo Snowpark Schöneben nel 2014. Naturalmente, la Girls Shred Session si sono evolute e migliorate negli ultimi anni: I coach freestyle professionisti si sono uniti alle session per aiutare tutte le ragazze partecipanti nella loro progressione. La serie di eventi ha anche raccolto alcuni nuovi amici sulla loro strada. . Alle ragazze che si radunano a Schöneben, tutti i partecipanti possono aspettarsi alcuni regali da Nikita, Boardriding, Eivy, Golden Ride e Protect Our Winters!

La tua giornata al park.

La festa inizia alle 9 allo Snowpark Schöneben con un piccolo meeting e un riscaldamento. Quando tutti saranno caldi, partirà la prima sessione di coaching. Naturalmente, un film e un fotografo saranno nel park per l’intera giornata per catturare i migliori momenti. Dopo una pausa pranzo si ricomincia con la seconda session. E dopo il termine della session pomeridiana sarà terminata, tutti alla Chill Area dello Snowpark Schöneben a godersi gli omaggi degli sponsor. Non è il modo perfetto per concludere la giornata?

Timetable

9:00 Get-together
9:30 Warm-up
10:00 Coaching & film session I
12:30 Lunch
13:30 Coaching & film session II
15:30 Goodies for everyone

Questa Girls Shred Session è l’unico stop Italiano del tour! Le Italian shred queen dovrebbero non mancare a questo appuntamento, potrebbero trovare il loro futuro shred buddy! La partecipazione è completamente gratuita! Per iscrivervi mandate una mail a girlsshred@qparks.com!

Se volete sapere di più in merito all’evento andate su www.girlsshredsessions.com, mentre se volete info sullo Snowpark Schöneben, visitate il sito, o la pagina facebook e instagram.