Girls Shred Sessions Obergurgl Recap

Girls Shred Sessions Obergurgl Recap

Brutto tempo e allora? Il 21 dicembre, 20 ragazze hanno dimostrato che alle regine dello shred non importa il maltempo. Nuovi trick e un atmosfera pazzesca hanno prevalso sui piedi freddi e i nasi ghiacciati al Girl Shred Session Obergurgl e le ragazze si sono divertite snowboardando al Familypark Obergurgl.

Per via delle previsioni meteo, fino all’ultimo non si è stati sicuri della partenza dell’evento, ma una lista di prenotazione piena prognosticava un evento da paura. Ed è andata proprio così: alle 9.30 del mattino, più di 20 ragazze si sono presentate al Familypark per girare insieme.

Dopo un po’ di riscaldamento, le coach Lea Baumschlager e Pilar de la Cruz hanno iniziato a mostrare alle ragazze alcuni nuovi trick e dar loro dei suggerimenti, oltre a tenere viva l’atmosfera e la motivazione per tutta la giornata. Nonostante le precipitazioni e il freddo le ragazze hanno girato sui box e i rail del Familypark, imparando nuovi trick e scoprendo che snowboardare in park insieme è una figata!

Dopo pranzo purtroppo però le condizioni sono peggiorate repentinamente, con una tempesta di neve che ha persino bloccato le cabinovie. Niente paura: le shapers della Diamond Shape Crew hanno reshapato le strutture durante la pausa e le ragazze sono state in grado di chiudere anche qualche lipslide sul downtube.

Limpegno è stato premiato con alcuni regali forniti da Nikita, Golden Ride, Boardriding, Protect Our Winters e QParks e il successo dell’evento è stato sancito dalla gioia delle ragazze. “Che session! Sono stata carica tutto il giorno e le coach hanno fatto un gran lavoro. Non posso credere che la giornata sia già finita!” ha detto una di loro.

Se allora volete farvi un’ulteriore idea della Girl Shred Session Obergurgl è il caso di dare un’occhiata al video edit.

Partners