GIRO METHOD VIVID

Giro è orgogliosa di presenta il suo nuovo fiore all’occhiello: la Method Vivid, una maschera dal design accattivante e dal sapore retrò realizzata per chi pretende la massima visibilità unita a stile e comodità.
Giro ha voluto onorare con questa maschera uno dei rider più autorevoli di sempre, una vera leggenda che grazie al suo stile aggressivo, unico e creativo ha rivoluzionato per sempre lo snowboarding ed in particolare lo skateboarding, lasciando un segno indelebile: mister John Cardiel! La versione x Cardiel si differenzia dalle altre grazie al suo look un po’ hard core, scelto per chi ama affrontare ogni discesa con il coltello fra i denti.
La Method vanta un ampio campo visivo e la migliore tecnologia applicata come: le lenti Vivid by Zeiss che migliorano l’esperienza visiva sulla neve aumentandone il contrasto e la definizione e l’EVAK Vent Technology che garantisce comfort, zero problemi di appannamento e prestazioni uniche.
Colore montatura: Cardiel
Lenti: Vivid by Zeiss
EXV Esxpansion View Technology
Ventilazione EVAK
Lenti specifiche Anti-nebbia
Compatibile con tutti i caschi Giro
Strap intercambiabili
Colori disponibili: Cardiel, Black Wordmark, Grey Wordmark, Duck, Lava, Midnight Element, Red Peak, Silicone Black, Silicone Trees, Silicone Vivid, Silicone Citron
