GIRO METHOD VIVID

GIRO METHOD VIVID

Giro è orgogliosa di presenta il suo nuovo fiore all’occhiello: la Method Vivid,  una maschera dal design accattivante e dal sapore retrò realizzata per chi pretende la massima visibilità unita a stile e comodità.

Giro ha voluto onorare con questa maschera uno dei rider più autorevoli di sempre, una vera leggenda che grazie al suo stile aggressivo, unico e creativo ha rivoluzionato per sempre lo snowboarding ed in particolare lo skateboarding, lasciando un segno indelebile: mister John Cardiel! La versione x Cardiel si differenzia dalle altre grazie al suo look un po’ hard core, scelto per chi ama affrontare ogni discesa con il coltello fra i denti.

La Method vanta un ampio campo visivo e la migliore tecnologia applicata come: le lenti Vivid by Zeiss che migliorano l’esperienza visiva sulla neve aumentandone il contrasto e la definizione e l’EVAK Vent Technology che garantisce comfort, zero problemi di appannamento e prestazioni uniche.

Colore montatura: Cardiel

Lenti: Vivid by Zeiss

EXV Esxpansion View Technology

Ventilazione EVAK

Lenti specifiche Anti-nebbia

Compatibile con tutti i caschi Giro

Strap intercambiabili

Colori disponibili: Cardiel, Black Wordmark, Grey Wordmark, Duck, Lava, Midnight Element, Red Peak, Silicone Black, Silicone Trees, Silicone Vivid, Silicone Citron