Giro presenta Reasons con Ingrid Backstrom

Giro presenta Reasons con Ingrid Backstrom

Per l’ultimo episodio della serie “Reasons”, l’azienda Giro ci racconta la vita sorprendente di Ingrid Backstrom, mostrando sia le sue avventure sulle montagne, sia alcuni “dietro le quinte”.

C’è una profonda responsabilità che deriva dall’essere uno sciatore professionista. Dalla pressione per ottenere clip nei film ed interviste sulle riviste, all’essere un’ispirazione per una nuova generazione di rider, alla spinta necessaria per progredire costantemente e spingere questo sport verso nuove vette. Oltre a tutto questo, bisogna tenere in considerazione, nel caso di Ingrid, l’essere una donna in uno sport dominato dagli uomini e una maternità. Ora puoi iniziare ad immaginare come l’equilibrio tra professione e personale possa diventare molto più difficile da gestire.

Con tutte queste responsabilità, ci si potrebbe chiedere come faccia a destreggiarsi tra la carriera dei suoi sogni, la sua vita e il suo ruolo di madre di due fantastici bambini. Ma come si impara dall’esempio di Ingrid e dalle sue intuizioni, anche se può essere impegnativo, può anche essere tremendamente gratificante, e c’è un certo tipo di bellezza nel “The No Balance, Balance”

Date un’occhiata a questo episodio!