Image Alt

Nitro Happy Go Snowboarding Friday & Small business Saturday

Nitro Happy Go Snowboarding Friday & Small business Saturday

Seguendo la loro filosofia “Offline” e il loro marketing mirato a comperare nei negozi anzichè tagliarli dalla catena distributiva dello snowboarding, Nitro ha appena pubblicato questo simpatico comunicato sul loro sito, in occasione del famigerato Black Friday.

Durante questo pazzo periodo di vendite al consumo, abbiamo deciso di andare offline e andare a fare snowboard, e così facendo, speriamo di motivare altre persone a fare lo stesso. Altrimenti va bene lo stesso, perché noi ci siamo divertiti a fare snowboard. Vogliamo anche aiutare a promuovere l’importanza dello shopping locale e supportare la tua comunità di snowboard locale sostenendo coloro che dedicano la propria vita alla scena locale, promuovendo Go Snowboarding Friday e Small Business Saturday.

Il nostro obiettivo è sperare di ispirare anche solo una persona a fare snowboard, una persona a sostenere il Small Business Saturday. e una persona a fermarsi nel negozio di snowboard locale a salutare.

Speriamo che, cambiando la nostra homepage e il messaggio sui social media, raggiungeremo questo obiettivo. Le piccole cose hanno sempre un ritorno, questo è qualcosa che abbiamo imparato attraverso lo snowboard. Un piccolo movimento e chiudera il trick, una mossa altrettanto piccola nell’altra direzione potresti sbattere la faccia sul landing.

Al momento siamo OFFLINE a fare snowboard!
Celebriamo l’ufficioso “GO SNOWBOARDING FRIDAY”
Speriamo tu stia facendo lo stesso.
Ci vediamo sabato nel vostro snowboard shop locale- dove supporteremo il “Small Business Saturday” e tutti gli snowboard shop in giro per il mondo che tengono assieme e supportano le scene locali.
#SupportYourLocalSnowboardCommunity
#GoSnowboardingFriday

Partners