Horsefeathers 2020 collection online

Horsefeathers 2020 collection online

Horsefeathers annuncia la messa online della nuova collezione 2019/20 con un sacco di novità! Questa collezione ha un significato particolare perchè segna i 30 anni di Horsefeathers.

Cercate la issue 62 di Sequence e leggete come Horsefeathers è passata da un’idea di una crew di rider in Canada ad una delle principali realtà nel panorama dell’abbigliamento tecnico da snowboard.

“Che avventura fantastica! E chi lo avrebbe mai pensato! In Canada, Horsefeathers non era altro che un pensiero, uno scherzo che univa alcune persone con la passione per uno strano nuovo stile di vita. In Pilsen, è diventato un po ‘più di questo , ma la motivazione era di lavorare di meno, raidare di più e divertirsi mentre lo faceva. Da qualche parte lungo la linea temporale, le cose si sono focalizzate maggiormente ed era evidente che nel progetto c’era più di quanto si pensasse all’inizio.

Le collezioni sono diventate più grandi, migliori, tecniche, funzionali e professionali. Il marketing è cresciuto dagli adesivi ai team internazionali, agli eventi e alla copertura media. Il sales team  si è esteso da due ragazzi a un’intera rete di rappresentanti e distributori. Nel frattempo, tuttavia, il pensiero sottostante è rimasto costante ed è stato lo snowboard con gli amici a costituire il DNA di base e semplice dell’idea Horsefeathers. Guardando indietro, ci sono stati  molti alti e bassi, ma ciò che è veramente importante è continuiamo ad andare avanti e crescere. Tutte le persone che sono state essenziali negli ultimi 30 anni del marchio sono quelle che lasciano un segno reale e una vera esperienza l’una nell’altra. Riguarda sempre le persone, le esperienze, le emozioni e la mentalità. “

 

Hanuš Salz – Co-fondatore di Horsefeathers.

Partners