Horsefeathers Elbows and Edges with Tyler Chorlton Italian Chapter

Horsefeathers Elbows and Edges with Tyler Chorlton Italian Chapter

“Lo Snowboarding stà vivendo un boom storico ed il CARVING sta tornando in scena più popolare che mai. Il terzo appuntamento dell’evento di Progresive Frestyle Carving, “Horsefeathers Elbows and Edges with Tyler Chorlton” ha avuto luogo lo scorso 21 Gennaio a solo un’ora e mezza di macchina da Roma, nel resort di Ovindoli-Monte Magnola.

Circa 30 riders hanno raggiunto il resort per provare a carvare sui loro gomiti più sdraiati possibile ed assaporare la gioia pura dello snowboarding. Tyler è l’uomo, ed il Boss indiscusso, del movimento folle del freestyle carving.

Queste le parole di Tyle in merito alla 3° tappa dell’Elbows and Edges:

“E’ stato grandioso visitare Ovindoli e Roma! Gente fantastica, e montagne sorprendentemente belle in quell’area. Il resort ci ha permesso di progettare un set up divertentissimo. Per questa tappa abbiamo realizzato una dragon spine, ovvero una spina molto bassa ma molto lunga nella quale puoi entrare carvando ed uscire saltando o facendo rotazioni. E poi un’onda sinistra per grandi accelerazioni e pieghe estreme”.

Un sacco di bambini hanno partecipato all’evento e seguito Tyler provando ad imitare le sue curve e a sdraiarsi sulle loro tavole. E per tutti quelli che non hanno potuto partecipare a questa giornata, il consiglio di Tyler è di continuare a guardare attentamente i suoi video e partecipare alla prossima tappa del suo tour”.

Elbows and Edges nasce con l’idea di sfiorare il manto nevoso, usando in maniera creativa i propri gomiti e le lamine della propria tavola per inclinarsi il più in basso possibile e creare nuovi trick. Un freestyle accessibile a tutti. Proprio quello che lo snowboard dovrebbe essere. Divertirsi con i propri compagni senza pensare troppo a dove lo si fa.

Divertitevi e venite a trovarci alla prossima tappa. Rimanete sintonizzati con la nostra pagina Facebook Horsefeathers Clothing per tutte gli aggiornamenti.