Horsefeathers collabora con Heida Birgisdottir nella women’s line 2020

Horsefeathers collabora con Heida Birgisdottir nella women’s line 2020

Horsefeathers ha recentemente annunciato la partnership con Heida Birgisdottir, la fondatrice nonchè designer principale di Nikita, come supervisore della collezione femminile Horsefeathers. “La sua lunga esperienza nel design di capi tecnici per donne è una risorsa inestimabile per la nostra squadra design. Tutti sono felici che c’è un buon feeling e confidano si potrà trarre ispirazione l’un l’altro“ ha commentato Pepe Šetele, la capo designer Horsefeathers.

Heida ha già collaborato allo sviluppo della collezione Horsefeathers W1920 ed assieme alla stilista Lucie Bartošová ha dato una decisiva svolta al design.
“Abbiamo tutti un enorme rispetto per l’esperienza di Heida e di quello che ha raggiunto con le sue precedenti esperinze. Il suo stile è molto allineato al nostro e la sua esperienza nel design di capi tecnici sarà sicuramente prezioso per tuti noi. La cosa più bella però è che c’è assoluta armonia e ci piace passare del tempo con lei dentro e fuori dall’ufficio” ha commentato il co-fondatore di Horsefeathers Hanus Salz.

Horsefeathers collabora già attivamente con una crew di riders di nome Girl Squad. Amano tutte l’avventura, divertrsi e lo snowboarding e aiutano il team con preziosi feedback sui fit della women’s line. Le potete seguire su IG al loro account @girlsquadrocks e tramite l’hashtag #girlsquadrocks. Esagerando un pò, si potrebbe dire che Heida è diventata la CEO della Girl Squad.

Partners