HOTZONE HINTERTUX OPENING 2018

HOTZONE HINTERTUX OPENING 2018

L’estate è ancora a pieni giri, ma l’inverno è ormai alle porte! Come ogni anno Better Hintertux, che aprirà a metà settembre, ospiterà la 14° edizione dell’Hotzone.tv Park Opening il primo weekend di ottobre! Park in condizioni ottimali, il materiale della prossima stagione da testare delle migliori aziende e tanto intrattenimento vi attende! Segnatevi la date nel vostro calendario: 4-7 ottobre 2018.

Il Betterpark di Hintertux è il primo ghiacciaio a riaprire per la sessione autunnale e ospiterà riders da tutto il mondo. Quella in arrivo è la quindicesima stagione per il park. Il nome di Wille Kaufmann è strettamente legato al park: sarà infatti ancora lui a creare il setup del Betterpark. Quello che i riders si devono aspettare sono contest divertenti e sessions come la ‘Alarm Clock Battle’ con il premio in danaro, oppure il test village con tutte le novità del prossimo inverno.

L’Hotzone.tv Park Opening Hintertux è un meeting di inizio stagione per pro, come il local Werni Stock, ma anche per amateur, snowboard fans e giovani talenti. I Kids sono ben accetti e verranno accolti nella mani sicure con il ‘Kids Shred’ con la Ästhetiker crew, che gli insegnerà ad affrontare i loro primi tricks.

Chiaramente l’intero weekend sarà condito di buona musica e divertimento. Si parte giovedì sera al Kleine Tenne di Tux. Il venerdì sera sarà la volta della ‘Video Night’ al Tux-Center, seguita da un party al Kleine Tenne/Lanersbach. Sabato poi sarà la volta del main party alla Hohenhaus Tenne ad Hintertux. Ma prima di buttarsi nel party, fermatevi nel parcheggio per la ‘After Shred Session’ con la pumptrack.

Dettagli ed aggiornamenti sono disponibili qui:

opening.hotzone.tv

www.facebook.com/HotzoneParkOpeningHintertux/

www.instagram.com/hotzoneopening/

Le camere sono prenotabili invece qui: www.tux.at.