Italian Masters 2018: Framarin and Meneghetti Italian Champions

Italian Masters 2018: Framarin and Meneghetti Italian Champions

L’evento conclusivo del calendario FSI in cui si sono svolte le tappe finali dei circuiti nazionali di slopestyle, il Rookie Tour Italy, dedicato ai rider under 18 e l’ Italian Snowboard Tour, il circuito open, è stato davvero una bombetta a mano, regalando un grande spettacolo al pubblico presente. Questo anche grazie all’ Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio che con il suo set up vario e divertente, con due linee slopestyle M e L, ha permesso ai rider provenienti dal centro Italia, dall’Alto Adige e qualcuno dal comprensorio locale, di dare il loro meglio proponendo super tricks e regalando grandi emozioni.

Il vincitore della categoria Rookie Men è stato Marco Kershhackl, che con le sue super run si è imposto su Davidh Ingenito e Philip Tafferner. Inoltre i rider partecipanti si sono portati a casa moltissimi premi messi a disposizione dagli sponsor Big Air Shop, Jail Jam e surf camp con Surf To Live. I 4 vincitori del Tour, Rookie e Grom, maschili e femminili, potranno accedere alle World Rookie Finals 2018 a Kaprun in Austria, dal 10 al 15 Aprile, l’evento Rookie più importante della stagione.

Mentre Domenica 25 si è svolta la finale tanto attesa dell’ Italian Snowboard Tour che ha visto incoronare i campioni Italiani di Slopestyle! Per la categoria maschile, al primo posto troviamo il valdostano Loris Framarin, seguito da Federico Olivieri e da Michele Ravagni in coda. Per la categoria femminile invece si aggiudica il podio Margherita Meneghetti seguita da Olga Martinelli e da Cristina Signorini in terza posizione. E’ stato davvero un super evento, ora tutti carichi per la prossima edizione!