Vans & Jeff Grosso Forever

Vans & Jeff Grosso Forever

Provocatore e storico con un ghigno di Cheshire Cat, Jeff Grosso era così famoso per essere audace, sardonico e di solito giusto sui soldi, che è facile dimenticare che ha guadagnato il suo nome con inverts tosti, potenti grind e successi nelle competizioni.

Il vecchio aforisma non ha mai suonato più vero: le leggende non muoiono mai. In ricordo dell’amato membro della famiglia Vans, il marchio riunirà gli amici più cari di Jeff per celebrare la sua vita durante un incontro virtuale il 28 Aprile, il compleanno di Grosso. Il live streaming commemorativo sarà ospitato su Vans YouTube e Vans Facebook  alle 12:00 PST / 15:00 EST.

 

Grosso lascia alle spalle una prolifica eredità nella storia dello skateboard, avendo toccato la vita degli skaters — e dei nerd da skate — di tutte le età e background con i suoi commenti astuti, l’atteggiamento tenace e il duraturo attivismo per preservarne il cuore. La cerimonia speciale presenterà filmati inediti di Jeff che fa ciò che sapeva fare meglio, insieme a video personali dedicati da amici e familiari.

Nonostante l’era del distanziamento sociale, Vans ha voluto unire tutti per questo momento unico e davvero speciale – un sentito inno a molte vite vissute da un uomo appassionato che amava lo skateboard più di chiunque altro. Jeff Grosso, ci manchi!