Jp Walker Smoke Screen part

Jp Walker Smoke Screen part

La videopart di Jp Walker da Smoke Screen, interamente filmata al The Spot, è andata online oggi. Il goal era quello di catturare 24 ore al The Spot con JP.

“JP è stato inarrestabile quest’anno, molte volte si è trovato da solo a The Spot a spostare neve, tagliare legna, tagliare del ferro o filmarsi da solo, come ha fatto tante altre volte prima di resettare gli standard con questa sua video part. Questo a dimostrare che anche senza budget, nessun vero filmer o fotografo, aiutato soltanto da alcuni amici di tanto in tanto, si può creare qualcosa di unico e offrire una dose di riding denso di stile e di tecnica imbarazzante sui rail.”
– Jeremy Jones.

Ad inizio stagione JP ha passato 6 giorni interi nella Wasatch National Forest, nello Utah, al The Spot. Assieme a Jeremy Jones, Seth Huot ed il resto della crew del The Spot, JP si allena al The Spot per il primo mese invernale da ormai 14 anni.

Grazie a clips catturati dal drone giorno e notte, potenti time laps e cameo di Blair McKinney, Jake Welch e Seth Huot, Smoke Screen offre una prospettiva unica di cosa significhi DYI snowboarding al The Spot.