K2 Snowboarding introduce The Clicker X Hb

K2 Snowboarding introduce The Clicker X Hb

Entriamo in una nuova era con il Clicker X HB: nuovo ed innovativo sistema di attacco step-in! Comfort senza compromessi e prestazioni reali.

“Click!” Questo è il suono che si sente quando si utilizza l’innovativo sistema di scarponi e attacchi ClickerTM X HB del K2 per iniziare la giornata dello snowboard. Veloce e senza sforzo. Con l’attacco ClickerTM X HB, il K2 presenta un nuovissimo sistema di attacchi step-in per la stagione invernale 20/21, che rende le lunghe reggiature da seduti un ricordo del passato, il tutto senza dover sacrificare le prestazioni familiari di un attacco da snowboard tradizionale.
K2 offre due nuovi scarponi da uomo e un nuovo scarpone da donna, perfettamente abbinati all’attacco ClickerTM X HB. Mentre il resto è ancora seduto sulla neve e impegnato ad allacciarsi la cintura, come rider di ClickerTM, si può già godere delle prime curve e apprezzare appieno l’essenza dello snowboard.

Da oltre trent’anni, il team di K2 Snowboarding sviluppa prodotti innovativi per gli snowboarder in tutto il mondo. Sia sulle piste che nel backcountry, stagione dopo stagione, si tratta di divertirsi di più ad ogni curva e di perfezionare la sensazione unica di scivolare sulla neve. Gli attacchi step-in sono un gigantesco balzo in avanti per rendere lo snowboard ancora più divertente per molte persone.
Già nel 1995, il K2 Snowboarding è arrivato sul mercato con il primo attacco ClickerTM. Poiché l’attacco non aveva né cinghie né uno schienale alto per dare supporto al rider, la stabilità doveva provenire interamente dallo scarpone da snowboard stesso. Nel corso degli anni, il sistema è stato continuamente sviluppato e ora ha raggiunto la fase evolutiva successiva nel ClickerTM X HB Boot & Binding System.

“La chiave del successo del ClickerTM risiede nella tecnologia di avvio. È qui che abbiamo investito molto presto nello sviluppo. Nel corso degli anni, la calzata, la durata e le prestazioni del K2 Boots ci hanno reso uno dei marchi di scarponi da snowboard di maggior successo a livello globale. Siamo stati il primo marchio a vincere BOA come partner, e la loro tecnologia ci ha permesso di continuare a migliorare i nostri scarponi alla perfezione”. – Nigel Steere, K2 Engineering Team, USA

Con il nuovo sistema di scarponi e attacchi ClickerTM X HB, K2 Snowboarding ha ora posto un’altra importante pietra miliare nello sviluppo degli attacchi step-in. Le tecnologie degli scarponi e gli elementi di collegamento del nuovo ClickerTM X HB sono stati ottimizzati, e l’attacco è stato dotato di un highback. Il vantaggio dell’highback è quello di fornire allo snowboarder la tenuta e le prestazioni di fiducia che conosce da un attacco tradizionale.

Il nuovo sistema è completo solo con lo scarpone da snowboard giusto.
Maysis ClickerTM x HB, Boundary ClickerTM X HB e Kinsley ClickerTM x HB sono equipaggiati con la suola ClickerTM X Outsole. I tre nuovi scarponi sono stati interamente progettati per soddisfare i requisiti del sistema step-in.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati con il nostro attacco ClickerTM X HB: il comfort di un attacco step-in e la corsa e la sensazione di un tradizionale attacco con cinghia con sufficiente flessibilità e supporto perfetto”. – Nigel Steere, K2 Engineering Team, USA.

Clickertm X Hb
Il nuovissimo ClickerTM X HB è l’attacco step-in per gli snowboarder esigenti che rifiutano di sacrificare il comfort e le prestazioni per la comodità. Le versioni da donna e da uomo dell’attacco sono dotate di due tacchetti metallici, simili ai pedali a scatto utilizzati sulle biciclette. Non solo tengono saldamente lo scarpone nell’attacco, ma consentono anche curve veloci e dirette da bordo a bordo, grazie all’accurata trasmissione della potenza. La mobilità laterale è mantenuta e fornisce una flessione e una sensazione familiare ad ogni pedalata. Grazie alla regolazione dell’inclinazione in avanti senza attrezzi, l’attacco può essere rapidamente allineato alla posizione corretta anche in pendenza. Il plantare a 3° canted aiuta a mantenere una posizione anatomicamente corretta e alleggerisce le articolazioni.

Maysis Clickertm X Hb

L’attacco step-in perfetto incontra il numero uno negli scarponi da snowboard!
Il Maysis ClickerTM X HB è lo scarpone giusto per tutti gli snowboarder che non solo cercano il comfort, ma non vogliono rinunciare alla funzionalità. Da due tacchetti metallici per un collegamento sicuro degli attacchi al sistema di tenuta del tallone BOA Conda e un rivestimento in schiuma Intuition Control Foam modellabile a caldo: Questo scarpone è il mix perfetto di comfort e prestazioni dove non si lascia nulla alle spalle!
Compatibile solo con un attacco Clicker X HB.

Boundary Clickertm X Hb
Trovate la vestibilità perfetta ed entrate nel vostro attacco con facilità e comfort! Il K2 Boundary ClickerTM X HB è dotato di un sistema adattabile H3/M4 Ozonal BOA Fit System, una robusta imbracatura a 3 punti per una tenuta e un sostegno ottimizzati del tallone più una fodera Intuition Control Foam 3D per il massimo comfort e una calzata senza pari. Compatibile solo con un attacco ClickerTM X HB.

Kinsley Clickertm X Hb W
Cosa rende uno scarpone da snowboard perfetto? Il calore? Il comfort? In forma? Prestazioni? Stile? – la risposta è semplice: Tutto questo insieme!
Il K2 Kinsley ClickerTM X HB K2 Kinsley ClickerTM X HB mantiene il tallone e le dita dei piedi ben saldi e dispone di una comoda fodera in schiuma Intuition Control Foam termoformabile e del nuovissimo sistema BOA Fit H4/M3 zonale per aiutarvi a trovare sempre la calzata perfetta.
Compatibile solo con un attacco ClickerTM X HB.