L1 Premium Goods new collection online

L1 Premium Goods new collection online

L1 Premium Goods è orgogliosa di annunciare l’uscita della sua collezione invernale 2019/2020 e del nuovo sito web. L’evoluzione della vestibilità, dei tessuti, degli stili e delle prestazioni premium di L1 continua con il contributo e l’ispirazione di team riders come Joe Sexton, Dominik Wagner, Jeremy Jones e Christy Prior. Il team L1 è stato e sarà sempre la pietra angolare del brand, l’ispirazione che definisce e si rivela fondamentale stagione dopo stagione. Incorporare queste diverse personalità ed esigenze aiuta a definire L1 e ciò che rappresenta.

Novità di questa stagione è lo standard di protezione premium di L1 – Lo STANDARD 20K – Tutti i capi impermeabili, dove è possibile, adotteranno lo standard 20K / 20K.

“Per noi, la qualità premium è la chiave, la ragione d’essere di L1 e il motivo per cui continuiamo ad evolverci. Ci consolida come marchio autonomo nello snowboard, curando i dettagli a volte trascurati da altri. Mentre perseguiamo questo definizione mutevole di premium, abbiamo deciso di incorporare l’impermeabilizzazione 20k / 20k nella stragrande maggioranza della linea. Vestibilità raffinate, tessuti unici e attenzione ai dettagli, ma anche prestazioni premium 20k Standard, che ci consente di fondere veramente fashion e funzionalità”

– Knut Eliassen

Dai pezzi distintivi come il pant 101 di Dominik Wagners, a nuove funzionalità come il bordo del pant Sexton Synch, passando dalle richieste tecniche di Jeremy Jones di avere tutto l’impermeabilizzazione 20K / 20K – il team L1 continua a giocare un ruolo enorme nell’evoluzione e nella progressione di L1. Concediti un momento e tuffati nella nuova collezione L1 Premium Goods realizzata da alcuni dei migliori snowboarder, che amano sentirsi a proprio agio sia quando sono sulle piste, o mentre camminano per le strade.

“La missione di L1 è di realizzare un prodotto di altissima qualità che fonde stile e funzionalità.  I nostri clienti hanno una collezione relativamente diversificata di stili ed esigenze. Trovare un filo conduttore che lega quelle esigenze è il nostro obiettivo fondamentale.
Per questa stagione 2019/2020, L1 Premium Goods continua a spingere questi confini. Mantenendo il nostro impegno nei confronti di design versatili, materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli che sta rapidamente diventando un prodotto ricercato nella nostra attuale cultura da buttare via. Spero che vi piaccia questa nuova collezione più raffinata con il suo sottile tocco contemporaneo. ”
– Jon Kooley