La collezione Vans All-Weather Mte si arricchisce con nuovi arrivi

La collezione Vans All-Weather Mte si arricchisce con nuovi arrivi

La collezione Vans All-Weather Mte si arricchisce con due nuovi arrivi: Sk8-Hi Mte 2.0 Dx e UltraRange Exo Hi Mte. Progettati per trattenere il calore e controllare l’umidità, i nuovi modelli offrono una protezione ancora più avanzata dagli agenti atmosferici

Per poter offrire la massima protezione dagli agenti atmosferici, il segreto è utilizzare i materiali giusti: ecco perché la collezione Vans All-Weather Mte rappresenta la fusione perfetta di comodità e prestazioni.

In occasione delle feste, Vans è orgogliosa di presentare la Sk8-Hi Mte 2.0 Dx e l’UltraRange Exo Hi Mte, due nuovissime creazioni progettate per controllare meglio l’umidità, trattenere il calore e offrire maggiore aderenza al terreno.

Grazie alla sua eccezionale versatilità, la Sk8-Hi è da sempre una delle scarpe più amate in assoluto. E non solo dagli appassionati di skate! La nuova versione rivisitata di questo grande classico presenta una tomaia impermeabile dotata di linguetta sul davanti e tirante sul tallone che ne facilitano la calzata, mentre la punta in gomma rinforzata le dona maggiore resistenza. La tecnologia MTE 360 trattiene il calore mantenendo i piedi sempre caldi e asciutti, mentre la soletta sagomata rimovibile UltraCush e l’ammortizzazione sul tallone garantiscono il massimo della comodità per tutta la giornata. Il tutto è completato dalla suola scanalata MTE: un vero e proprio concentrato di robustezza e aderenza, frutto di un’esperienza ventennale nella produzione di scarponi da neve. La Sk8-Hi Mte 2.0 Dx è disponibile nelle colorazioni albicocca/nero e blu/marshmallow.

Anche l’UltraRange Exo Hi Mte sfrutta la stessa tecnologia Mte 360, che le consente di trattenere il calore e controllare meglio l’umidità, per una protezione ottimale dagli agenti atmosferici. È dotata di una tomaia impermeabile, di uno strato che trattiene il calore fra la suola esterna e l’intersuola, nonché di una speciale fodera che aiuta a mantenere sempre caldi i piedi. La nuova suola co-sagomata presenta una superficie a nido d’ape con scanalatura invertita ed è progettata per ottimizzare l’aderenza e la resistenza, pur mantenendo il modello leggero e versatile. L’UltraRange Exo Hi Mte è disponibile nelle colorazioni blu navy e cachi/marshmallow.